ehm buongiorno/buonasera non so se devo postarlo qui perchè sono nuovo .... ma la ps3 va bene su qualsiasi televisione??? io ho una a tubo catodico .... vorrei delle spiegazioni. Grazie a chi risponde!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ps3 tutte le tv?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioma po si vede una grafica proprio di schifo o un po di quella bella grafica la vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioehm buongiorno/buonasera non so se devo postarlo qui perchè sono nuovo .... ma la ps3 va bene su qualsiasi televisione??? io ho una a tubo catodico .... vorrei delle spiegazioni. Grazie a chi risponde!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò avrai dei seri problemi con i sottotitoli.......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò avrai dei seri problemi con i sottotitoli.......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicevi ha me?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIn generale.... con il mio vecchio televisore dovevo usare una lente d'ingrandimento per leggere i sottotitoli di re5....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomagari ne avevi uno piccolo,il mio e un 28 pollici,si vedono abbastanza bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioVerissimo, li sottotitoli nei tubi catodici si leggono malissimo
Comment
Comment