Non so se esista già un topic riguardante ciò,ma vorrei sapere quali sono gli easter eggs presenti in gta 4,perche nei giochi precedenti erano moltissimi.Grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta 4 easter eggs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosiete già entrati nella statua della libertà...dentro c'è il cuore che pulsa ...bellissimo
Comment
-
Io non riesco ad entrare..... ho girato in lungo e in largo la statua della spensieratezza con l'elicottero.... l'unica cosa che ho trovato sono stati due piccioni come cavolo si fa ad entrare??? ps non ho finito il gioco......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non riesco ad entrare..... ho girato in lungo e in largo la statua della spensieratezza con l'elicottero.... l'unica cosa che ho trovato sono stati due piccioni come cavolo si fa ad entrare??? ps non ho finito il gioco......
http://www.youtube.com/watch?v=3AefA_5ruXo
Comment
-
ti lanci dall'elicottero sul balconcino più alto...li c'è una porta chiusa per ogni lato della statua, ma una di esse è chiusa solo in apparenza, infatti se tenti di attraversarla ci passi attraverso come se fosse finta
dentro troverai una scala che porta al cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioChe poi dal cuore mi aspetto chissà che.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioin se non è nulla di speciale, ma come segreto è carino
Comment
Comment