Originariamente Scritto da Snake Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il GDR perfetto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSi un pazzo psicopatico che diventa un Dio credo che starebbe bene in un Gdr "Perfetto". Come hanno fatto a mettere i colpi di scena nei contro scusa, che trama intrigante sarebbe senza un minimo di "Colpo di scena". Si poi penso che vada bene anche se con tutto l' umorismo di Mario&Luigi la trama d' amore, di sacrificio e amicizia di FFX la vedrei fuori luogo e viceversa
Comment
-
Il Gdr perfetto temo proprio che sia irrealizzabile.
Per quanto un gioco possa essere bello presenta sempre e comunque degli elementi che potrebbero essere perfezionati.
Quindi ,secondo me, anche mettendo assieme vari elementi tratti da tutti i Gdr esistenti non si potrà mai arrivare alla perfezione.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPrima di andarmene () vorrei lasciare questo, perché mi ha incuriosito. Ho trovato una lista delle caratteristiche di alcuni GDR che, unite assieme, darebbero vita al GDR perfetto.
L'eroe preso da Lost Odyssey
Il Boss Finale preso da Final Fantasy VI
Il Party preso da Star Wars: Knights of the Old Republic
Le conversazioni prese da Mass Effect
Il Mondo preso da Fallout 3
La scenografia presa da Odin Sphere
La trama presa da Final Fantasy X
Le Cut-scene prese dalla serie Xenosaga
L'umorismo preso da tutti i giochi con Mario&Luigi
Gli attacchi cooperativi presi da Chrono Trigger
La scelta del momento giusto per agire presa da Shadow Hearts
La strategia presa dalla serie Persona
La ricarica presa da Chrono Cross
DA EVITARE:
Il protagonista muto
La principessa in incognito
Il colpi di scena
Gli scontri casuali
Imperi malvagi
Che ne dite, secondo voi, in questo modo, nascerebbe il GDR perfetto?
Il party FF7
Il mondo di Oblivion
L umorismo di Monkey Island
Da evitare:
Dungeon ripetitivi
Comment
Comment