Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioE' inevitabile che la gente lo faccia, fidati ^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOh mamma, ma chi è?
Comunque a chi tocca? A chi ci è andato più vicino?
è il capo dell'UNSC, nonche uno dei personaggi principali di halo http://halo.neoseeker.com/w/i/halo/t...rrence.JPGhalo!!!
vabbe!
la prossima citazione è:
"è un vero peccato che tu non abbia seguito le orme di tuo padre"
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocome chi è???
è il capo dell'UNSC, nonche uno dei personaggi principali di halo http://halo.neoseeker.com/w/i/halo/t...rrence.JPGhalo!!!
vabbe!
la prossima citazione è:
"è un vero peccato che tu non abbia seguito le orme di tuo padre"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogears of war2,lo dicono a marcus fenix,la reggina delle locuste se non sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioè il tuo turno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioEccomi,se non ti dispiace vado io.
La frase e:
''Sei pronto cabron''
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiolo dice robina a tommy vercetti in gta:vice city?
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiocall of duty forse???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioEccomi,se non ti dispiace vado io.
La frase e:
''Sei pronto cabron''
Elvis di God Hand. Mi hai messo la citazione del demone più simpatico che esista.
Comment
-
Valgono solo citazioni da vg?
Posso metterne una fuori concorso anche se non ho indovinato?
Dai secondo me la frase è bellissima:
"anche se il domani è arido di promesse nulla impedirà il mio ritorno"
Però dovete essere moooooolto precisi, non dovete indovinare solo il personaggio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioElvis di God Hand. Mi hai messo la citazione del demone più simpatico che esista.
Comment
Comment