Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Posso metterne una fuori concorso anche se non ho indovinato?
Dai secondo me la frase è bellissima:
"anche se il domani è arido di promesse nulla impedirà il mio ritorno"
Però dovete essere moooooolto precisi, non dovete indovinare solo il personaggio!
forse final fantasy quando genesis parla a sephirot?
Però dovete essere moooooolto precisi, non dovete indovinare solo il personaggio!
"Secondo te chi vincerebbe tra un carro armato russo e il Camionsauro Rex? Certo, il carro armato ha i cannoni dalla sua, ma il Camionsauro ha delle lame che squarciano l'acciaio!"
"Secondo te chi vincerebbe tra un carro armato russo e il Camionsauro Rex? Certo, il carro armato ha i cannoni dalla sua, ma il Camionsauro ha delle lame che squarciano l'acciaio!"
Ma questo è Haggard battlefield bad company, personaggio che ho amato, lo dice durante il corso della prima missione, appena prima dell'imboscata agli alleati, circa alla fine del livello più preciso di così si muore
Piccolo OT: Genesis. Loveless, fine atto tre.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Ma questo è Haggard battlefield bad company, personaggio che ho amato, lo dice durante il corso della prima missione, appena prima dell'imboscata agli alleati, circa alla fine del livello più preciso di così si muore
Che ne dite di mettere una immagine del personaggio o meglio della scena dove viene detta la citazione?
Penso che per andarla a trovare bisogni vendere l'anima al diavolo ogni volta. Per la cronaca, sto prendendo tempo per pensare a qualche citazione che non sia scontata
Penso che per andarla a trovare bisogni vendere l'anima al diavolo ogni volta. Per la cronaca, sto prendendo tempo per pensare a qualche citazione che non sia scontata
penso che tirerai fuori qualcosa di mgs o monkey island,oppure qualche horror
Io l' ho trovata facilmente.
Comunque anche la foto del personaggio basterebbe.
Secondo me è una bella idea, sarebbe un peccato non applicarla.
Comment