Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina la Citazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
    ne sparo uno a caso:
    Otis a LeChuck
    Abbiamo già ripetuto prima che non si può sparare a caso, ma bisogna motivare. In ogni caso, no

vabbe, dò un aiutino (aiutone, se si ragiona bene). E' del primo monkey island (che tra l'altro è anche uscito rifatto su XBLA, quindi non è così lontano nel tempo per alcuni.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Bhe, non è così impossibile ricordarsi quelli più vecchi, dato che qualcuno (come me) potrebbe averli rigiocati di recente siete sulla buona strada comunque, di cani in monkey ce ne sono pochissimi

Io ad esempio, lo sto rigiocando.
      Però sono arrivato al punto dove la nave fantasma di LeChuck salpa e io devo riportare la maglia che dice che ho trovato il tesoro ai tre pirati sbronzi di grog.
      E tra l'altro quando l'ho giocato avevo 6 anni quindi un altro punto a sfavore.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Io ad esempio, lo sto rigiocando.
        Però sono arrivato al punto dove la nave fantasma di LeChuck salpa e io devo riportare la maglia che dice che ho trovato il tesoro ai tre pirati sbronzi di grog.
        E lì quella scena l'hai superata da un enorme pezzo

PS: forse ho sbagliato io a citare un'avventura grafica, dato che metà dei dialoghi sono opzionali, ma ho fatto in modo che risalire al personaggio sarebbe risultato scontato.

Comment

E lì quella scena l'hai superata da un enorme pezzo

PS: forse ho sbagliato io a citare un'avventura grafica, dato che metà dei dialoghi sono opzionali, ma ho fatto in modo che risalire al personaggio sarebbe risultato scontato.

E allora non ricordo

Comment

E allora non ricordo
            Ma dai, è l'unico cane nel primo capitolo

Comment

E allora non ricordo
              sforzati,solo tu ce la puoi fare,liberaci da loaldnt

Comment

loadnt mi sa che hai scovato una citazione un po' troppo non scontata!

Ps:altheix saimo tutti con te!
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Se ve la dovete prendere con qualcuno, fatelo con giopavala all'inizio volevo prendere una facile citazione da FFX, poi appena mi ha ricordato che l'avrei presa sicuramente da monkey island, ho pensato a questa.

Comment

Se ve la dovete prendere con qualcuno, fatelo con giopavala all'inizio volevo prendere una facile citazione da FFX, poi appena mi ha ricordato che l'avrei presa sicuramente da monkey island, ho pensato a questa.
                    faccio sempre danno quando apro la bocca

Comment

• Altheix e corso a rigiocarsi monkey island

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        faccio sempre danno quando apro la bocca

Il cane di LeChuck all'assistente nella nave prima che l'assistente gli dicesse di Guybrush.

Comment

• E cacchio ditene una più semplice
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• loaldnt ti prego dicci se ha indovinato !!!!!!?????!!!!!
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ma lechuck non ha un cane cioè, dò un ulteriore aiuto, veramente vi dò la risposta. E' un cane, e lo si sa. E' di monkey 1, e lo si sa. Lo si trova, in ordine cronologico, proprio all'inizio del gioco, nel primo luogo che si visita per motivi di trama. Se altheix non capisce ora, è meglio se quel gioco lo disinstalla proprio

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma lechuck non ha un cane cioè, dò un ulteriore aiuto, veramente vi dò la risposta. E' un cane, e lo si sa. E' di monkey 1, e lo si sa. Lo si trova, in ordine cronologico, proprio all'inizio del gioco, nel primo luogo che si visita per motivi di trama. Se altheix non capisce ora, è meglio se quel gioco lo disinstalla proprio

Che bastardo!
                                Il cane del Bar Scumm!
                                Ma se non ricordo male il dialogo era opzionale.

Comment

Working...
                                X