Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolol si, era così tanto difficile?
No, se si tralascia che il dialogo è opzionale e il personaggio semi-nascosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo, se si tralascia che il dialogo è opzionale e il personaggio semi-nascosto.
Ora vai tu (temo una crudele vendetta)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPasso a te Loald visto che 'sto indovinello mi ha appassionato parecchio.
"Non voglio passare alla storia come introne, ma come esone"
E prima che possiate chiedermelo: no, non l'ho inventato
EDIT: diavolo altheix, avevi detto che dovevo riandare io però T_T
dai, fate prima il mio (se ci riuscite) e teniamoci il tuo per dopo, a sto punto. O viceversa, per me è uguale.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovuoi proprio passare una brutta giornata allora
"Non voglio passare alla storia come introne, ma come esone"
E prima che possiate chiedermelo: no, non l'ho inventato
EDIT: diavolo altheix, avevi detto che dovevo riandare io però T_T
dai, fate prima il mio (se ci riuscite) e teniamoci il tuo per dopo, a sto punto. O viceversa, per me è uguale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi puzza di fratel Solidus, non ne sono molto sicuro però.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' quello il problema Forse si, forse no, ma se dite un personaggio cercate di essere un pochino più precisi, così che siamo sicuri che non vi siate buttati a naso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioBeh, quell'introne ed esone mi ha ricordato di quando parla con Raiden prima di combattere, ma non gioco a MGS 2 da un po' troppo per essere sicuro al 100%.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAdesso ne pesco uno impossibile solo per il gusto di farti dannare:
"Un momento, ti ho incontrato, si, in sogno. Questo vuol dire che la mia morte è ormai vicina..."Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTe la posso dare per buona. E' proprio Solidus, ed è proprio il dialogo con Raiden prima di combattere su federal hall. Ritengo tu possa essere stato abbastanza preciso. Magari ora passiamo alla frase di altheix, dato che l'ha già scritta, e poi se ti va ne fai una tu (anche se non ho la più pallida idea di cosa possa significare la frase di quel malato mentale, non penso di averla mai sentita da qualche parte )
Ehi, vacci piano
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioSilent Hill 2,James?
No.
Vi do un indizio.
Martin.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioNo.
Vi do un indizio.
Martin.
Mistere?
Martin Matin?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScorzese?
Mistere?
Martin Matin?
Conoscete un gioco in cui un Martin è fondamentale?
Vi do un altro indizio:
Chorrol
Comment
Comment