Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA te.
A tutti gli altri.
che scarsumeJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEccola:
"Temo di averti condotto in un luogo più oscuro.Possa la luce delle luci illuminare il tuo cammino".Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEccola:
"Temo di averti condotto in un luogo più oscuro.Possa la luce delle luci illuminare il tuo cammino".Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiomi sembra qualcosa stile Dragon Quest...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE che palle, ti pareva che non sapevo neanche questa. Hai detto che ci stavi giocando ora... quasi quasi vado a vedere la tua lista trofei, magari c'è un indizio
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiomi sembra qualcosa stile Dragon Quest...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMmm no. Non è nè Dragon Quest ('8, almeno), nè un FF a casaccio, altrimenti dovrei ricordarlo..
dacci un'aiuto...Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioallora sarà di sicuro un KH, giusto?
dacci un'aiuto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioallora sarà di sicuro un KH, giusto?
dacci un'aiuto...
EDIT: ecco, ora sto sospettando venga da bioshock, che guardacaso mi sono perso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEDIT: ecco, ora sto sospettando venga da bioshock, che guardacaso mi sono perso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNeanche
ma conoscendo il prodotto, non penso abbiano mai scritto una frase così profondaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment