Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina la Citazione
Collapse
X
-
Era Padre Grigori, nella parte in cui si sacrifica per fare andare avanti Freeman.
Il capitolo è "Non andate a Ravenholm..."
La nuova citazione è:
"E così caddi nelle profondità dell'abisso, urlando mentre i fuochi bianchi mi divoravano, dolore indicibile, agonia estrema, il tempo smise di esistere, rimase solo questa tortura e un odio sempre più profondo per l'ipocrisia che mi aveva condannato a un simile inferno."sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaziel di Legacy Of Kain. Cadendo da quella cascata se non errosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEsatto, tocca a te
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioOk. Ma solo in italiano oppure posso postarne una in inglese??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioOk. Ma solo in italiano oppure posso postarne una in inglese??
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPer me può anche andar bene, però il gioco dev'essere solo in inglese, se invece è un multilingua mettila in italiano.
Questa solo pochi eletti in questo forum possono sperare di conoscerla allora...
"Presto la porta del nuovo mondo sarà aperta. Fino ad allora potrete riflettere sulla vostra impotenza" ^^
A voi la parola Non gloggate se no mi deluderete grandemente
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIl gioco è stato solo sottotitolato in italiano, ma va beh tradurrò per voi data la mia dimestichezza in campo anglofono
Questa solo pochi eletti in questo forum possono sperare di conoscerla allora...
"Presto la porta del nuovo mondo sarà aperta. Fino ad allora potrete riflettere sulla vostra impotenza" ^^
A voi la parola Non gloggate se no mi deluderete grandemente
Mannaggia che non ho giocato neanche uno dei giochi delle citazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna frase da vero cattivo o sbaglio?
Mannaggia che non ho giocato neanche uno dei giochi delle citazioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIl gioco è stato solo sottotitolato in italiano, ma va beh tradurrò per voi data la mia dimestichezza in campo anglofono
A voi la parola Non gloggate se no mi deluderete grandementesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDa quanto ho capito è un gioco che non è mai stato tradotto, o sbaglio?sigpic
Comment
Comment