Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogame al cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io dopo la frase:

nome: ...mario...
    cognome: ...mario...
    nome: ...luigi...
    luigi luigi?
    no luigi mario

toglietemi dai piedi questi 3 mario

ho smesso di avere aspettative sui film tratti dai vg...
    Dewyz81

Comment

lo ricordo anche io il film su mario,che tra latro non è un gran che.
      mi sembra che ci sai anche il film di gta,ma è molto vecchio.
      la maggior parte dei film tratti da videogame non sono belli (vedi alone in the dark -.-)

Comment

Io ci vedrei bene anche Metroid al cinema
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

io ci vedrei bene cod 4

Comment

Comunque quel wrestler è bill goldberg ma io ci vederei bene anche vin diesel nei panni di kratos

Comment

Ma il film su gta esiste oppure no?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Il video del film di Halo è una porcata, mi sembra un fake.
                Si nota dalle inquadrature e dai pochi effetti speciali.
                A dir la verità era una pubblicità promozionale della Bungie per Halo 3, ma in effetti dovrebbero fare solo i videogiochi
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
                  Ma il film su gta esiste oppure no?
                  non credo proprio...
                  Dewyz81

Comment

si invece.
                    non so dirti in che anno ma fu scritto e diretto da Ron Howard.
                    provate a googloare.
                    cmq la rivista su cui l'ho letto ce l'ho ancora: è il numero125 (agosto 2003) di pc action.
                    gioco completo in allegato: gunman chronicles. e anche un cd bonus con dentro wolfestein enemy territory.
                    più un altro cd con dentro delle demo tra cui robocop,neighbours from hell e altri giochi per pc.

EDIT: a prova ch dico il vero posto questo link per la scheda del film

http://www.imdb.com/title/tt0076100/

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      si invece.
                      non so dirti in che anno ma fu scritto e diretto da Ron Howard.
                      provate a googloare.
                      cmq la rivista su cui l'ho letto ce l'ho ancora: è il numero125 (agosto 2003) di pc action.
                      gioco completo in allegato: gunman chronicles. e anche un cd bonus con dentro wolfestein enemy territory.
                      più un altro cd con dentro delle demo tra cui robocop,neighbours from hell e altri giochi per pc.

EDIT: a prova ch dico il vero posto questo link per la scheda del film

http://www.imdb.com/title/tt0076100/
                      Uhm... essendo del 77, è un pò dura che sia un film su GTA.
                      Al massimo, Rockstar l'ha omaggiato prendendone in prestito il titolo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

mi sa che hai ragione...quando uscì il primo gta?
                        cmq sulla rivista non c'è scritto di che anno è il film per cui pensavo fosse su gta.

EDIT: ok,ho cntrollato su wiki e film fu fatto 20 anni prima del gioco.
                        ho guardato il trailer del film e non è molto diverso dal gioco,ci sono macchine,donne,inseguimenti,esplosioni,incidenti,e splosioni,macchine,esplosioni e altro.
                        non è che magari la Rockstar si sia ispirata a questo film per fare il gioco?
                        Last edited by lazarus; 21 July 2009, 00:05.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          non è che magari la Rockstar si sia ispirata a questo film per fare il gioco?
                          Beh, immagino che la scelta del titolo non sia stata affatto casuale

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Un MGS tutta la vita ma inteso come un MGS coi fiocchi non quelle produzioni squallide da tie-in
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

mannaggia, ho visto questo topic in ritardo, comunque halo

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Comunque stanno già sviluppando un film su GoW...
                                io al cinema ci vedrei bene un Devil May Cry
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X