Originariamente Scritto da naruto33
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
videogame al cinema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodici sul serio?
inoltre faranno Prince of Persia & BioshockJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioComunque stanno già sviluppando un film su GoW...
io al cinema ci vedrei bene un Devil May Cry
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioComunque stanno già sviluppando un film su GoW...
io al cinema ci vedrei bene un Devil May Cry
Se è god of war non saprei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSe è inteso come gears of war allora sì.
Se è god of war non saprei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSecondo me si, i film semistorici se la cavano piuttosto egregiamente, vedi Il gladiatore o Troy).
Spoiler:sono l' unico al quale un film su un videogioco sembra inutile?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDa questo canto invece sono dalla parte di mister 5y, anche secondo me è troppo violento (ciò non toglie che se dovessero farlo sarò il primo ad andare a vederlo).
Spoiler:sono l' unico al quale un film su un videogioco sembra inutile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBeh non saprei se il film su un videogioco è come minimo decente non vedo perchè no
Preferirei che uscisse un altro videogioco per farlo.
Partendo da questi 2 presupposti l' unica alternativa sarebbe fare un film con le stesse cose del videogioco (un tie-in al contrario) e la cosa sarebbe molto insensata
sigpic
Comment
-
Personalmente, riguardo ai films nati da videogame, ho trovato bellissimo il primo Resident Evil...Lo rivedo sempre volentieri, anche se, più che "raccontare" su pellicola uno degli episodi della saga videoludica, sembra essere un episodio a sè stante...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioio direi un bel film su killzone 2 e mgs 4,mammamia tanta roba eh????!!!!!:-)
si dai! facciamo dei bei film sui seguiti dei giochi fregandocene altamente della trama dei primi episodi... sono sicuro che un film su mgs4 a uno che ha giocato solo mgs1 sarà molto gradito -.-
Comment
Comment