Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovina il gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indovina il gioco

Un giochetto abbastanza semplice:un'utente posta un pezzo di uno screen di un gioco (qualsiasi,l'importante è che non sia semplicemente impossibile da riconoscere) e gli altri devono indovinare il gioco.
    L'immagine non deve essere impossibile, con magari qualche suggerimento(come in quella che posterò):

Ovviamente ci sarà una classifica aggiornata.
    Iniziamo, se il popolo è pronto :O

Classifica
    lagunalex - 22
    Bael - 22
    Devil May Simo - 22
    loaldnt - 12
    Altheix - 10
    Albyx - 9
    Jack_- 9
    Snake Strife - 8
    Blacksea - 7
    Anto98 - 7
    artenight - 7
    Dargil - 7
    2+2=5 - 7
    Homerazzo - 3
    Roscio360 - 2
    cj altair simpson - 2
    KekkuzStyle - 2
    Batman AA - 2
    Tw!ster - 2
    Light Jak - 2
    Flaming Eternity - 1
    Desmondo - 1
    Jester - 1
    giopavala - 1
    marco94 - 1
    genraleborio - 1
    babbeooo - 1
    Last edited by artenight; 05 November 2009, 18:11.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Potresti mettere un immagine più grande?

Comment

Bisognerebbe fare attenzione al link dell'immagine, però. Ora non controllo se c'è ancora nella tua, non sarebbe giusto, ma il trucco è salvarla prima sul pc e poi upparla con qualche sito di hosting apposito. Ora guardo l'immagine e ci provo a dare una risposta, in ogni caso.

PS: ma non si può ingrandire? Non vedo assolutamente niente
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E troppo piccola,non si vede bene.

Comment

L'immagine è volutamente tagliata perchè sarebbe troppo facile.
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Bhe, magari dò qualche indizio che aiuterebbe un po' tutti, anche se non dovrei. Sembrerebbe essere un picchiaduro in 2d, dalla schermata. Leggo WIN in alto, anche se la mia miopia non mi fa vedere quello scritto sotto. Figuratevi che leggo SHIT dallo sfondo è chiaramente in 2d. Direi che la buona pista sarebbe quella di seguire street fighter e soci.

Comment

Io leggo chun da cui Chun-Li quindi vado su Street Fighter

Comment

Allora io dico King Of Fighters(non leggo niente).

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Io leggo chun da cui Chun-Li quindi vado su Street Fighter
                  E dove sta scritto chun? oltre al fatto che penso bisogni azzeccare anche il capitolo preciso

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    E dove sta scritto chun? oltre al fatto che penso bisogni azzeccare anche il capitolo preciso
                    Sotto la barra rossa
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

si e vero, ce scritto "win chun" mi sembra, la frase e tagliata, credo sia street fighters

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

È comunque Street Fighter, ma bisogna dire il capitolo.

Comment

Sotto win si possono benissimo leggere una c, una h, una u e un pezzetto di n.
                          Comunque dico il primo street fighter.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Sotto win si possono benissimo leggere una c, una h, una u e un pezzetto di n.
                            Comunque dico il primo street fighter.
                            Io avevo letto HIT, a dire il vero. Purtroppo con le lettere tagliate, potrebbero apparire svariate cose. E' anche vero che penso che CHUN ormai sia la pista giusta. Uno dovrebbe solo cercare di ricordare che scenario sia, così per risalire al capitolo.

Comment

Io avevo letto HIT, a dire il vero. Purtroppo con le lettere tagliate, potrebbero apparire svariate cose. E' anche vero che penso che CHUN ormai sia la pista giusta. Uno dovrebbe solo cercare di ricordare che scenario sia, così per risalire al capitolo.

Crepa, avevo azzeccato io

Comment

Working...
                              X