Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Mafia o GTA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSei sicuro che non sia GTA a dover fare molta strada per raggiungere Mafia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSaints Row non l'ho mai provato XD comunque mi è sembrato bello dalle recensioni, ma non è nella mia "lista degli acquisti"
Comment
-
quando pressi il primo mafia(pc),non mi diede chissa quale impressione,pensavo fosse un bel gioco e basta,niente di che,anche se forse ero troppo piccolo per poter apprezzare la trama e altri aspetti che adesso guardo con cura in ogni gioco che compro.cmq al mafia mancava quel qualcosa in piu.
quando invece presi il mio primo gta(vice city),ne rimassi come incantato,non dalla trama ne dalla grafica che non erano un granche,ma da quel divertimento puro e semplice(che in mafia non riesco a trovare),ricordo che ci giocai giornate intere andandomene in giro per vice city senza fare neanche una missione,si trovava sempre qualcosa da fare,non finiva mai.mi e piaciuto decisamente piu di mafia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggioquando pressi il primo mafia(pc),non mi diede chissa quale impressione,pensavo fosse un bel gioco e basta,niente di che,anche se forse ero troppo piccolo per poter apprezzare la trama e altri aspetti che adesso guardo con cura in ogni gioco che compro.cmq al mafia mancava quel qualcosa in piu.
quando invece presi il mio primo gta(vice city),ne rimassi come incantato,non dalla trama ne dalla grafica che non erano un granche,ma da quel divertimento puro e semplice(che in mafia non riesco a trovare),ricordo che ci giocai giornate intere andandomene in giro per vice city senza fare neanche una missione,si trovava sempre qualcosa da fare,non finiva mai.mi e piaciuto decisamente piu di mafia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa me tale impressione la diede san andreas... i restanti gta no...
Comment
-
Io in linea di principio sono d'accordo con loaldtn. Sono due giochi molto differenti. Mafia è più un gioco di azione che un free roaming. Paragonarli è difficile. Eppure volendo fare un paragone punto per punto si può tralasciare il genere e partite dalla trama: mafia ha una trama da oscar, gta è una trama scontata e poco curata.Mafia inoltre è molto più curato nei dettagli rispetto ai vari Gta. Hanno riprodotto gli anni 30 -60 in maniera quasi maniacale. Anche l'atmosfera è meglio riprodotta nel titolo dell' Illusion SoftWorks. A livello di divertimento puro invece GTA la fa da padrona, anche se non tutti potrebbero divertirsi a girovagare per kilometri e kilometri senza un preciso obiettivo (tanto per puntualizzare io mi diverto da matti ). In conclusione direi che tra i due titoli non saprei davvero quale scegliere, entrambi meritano un angolino privato nella mia collezione e nella mia memoria. Se il paragone era tra Saints Row 2 e GTA senza ombra di dubbio avrei detto GTA, ed inoltre confrontare questi due titoli avrebbe avuto più senso dello scontro Mafia vs GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggiosan andreas e sicuramente migliore di vice city sotto ogni aspetto(o quasi),ma vice city era il primo gioco del genere che giocavo,immagina la mia sorpresa quando avevo premuto triangolo e mr.vercetti rubo una macchina,ero stranito,da li in poi sono andato in giro per un ora solo a rubare macchine,insomma era qualcosa di nuovo per me che ero abituato a crash e spyro,per questo mi fece quel effetto strano , che non si fece mancare neanche in san andreas(molto di piu anzi)
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah in questo caso capisco... il mio primo fu invece gta... non so se lo ricordi, si vedeva dall'alto. grafica orrenda...
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo in linea di principio sono d'accordo con loaldtn. Sono due giochi molto differenti. Mafia è più un gioco di azione che un free roaming. Paragonarli è difficile. Eppure volendo fare un paragone punto per punto si può tralasciare il genere e partite dalla trama: mafia ha una trama da oscar, gta è una trama scontata e poco curata.Mafia inoltre è molto più curato nei dettagli rispetto ai vari Gta. Hanno riprodotto gli anni 30 -60 in maniera quasi maniacale. Anche l'atmosfera è meglio riprodotta nel titolo dell' Illusion SoftWorks. A livello di divertimento puro invece GTA la fa da padrona, anche se non tutti potrebbero divertirsi a girovagare per kilometri e kilometri senza un preciso obiettivo (tanto per puntualizzare io mi diverto da matti ). In conclusione direi che tra i due titoli non saprei davvero quale scegliere, entrambi meritano un angolino privato nella mia collezione e nella mia memoria. Se il paragone era tra Saints Row 2 e GTA senza ombra di dubbio avrei detto GTA, ed inoltre confrontare questi due titoli avrebbe avuto più senso dello scontro Mafia vs GTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggiogta2,se e quello ci ho giocato sul pc,e la grafica lascia a desiderare,eh si,in fondo pero mi ha divertito
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquello è il 2 c'era anche l'1... ancor più brutto _)
quasi quasi lo scarico
Comment
Comment