Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli su Resident Evil 4 [filmato]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi dettagli su Resident Evil 4 [filmato]

da dorimaga/joypad

Resident Evil 4 è stato creato come un gioco totalmente nuovo nella serie ed è così spaventoso che gli sviluppatori stessi sono spaventati;

Qualunque cosa all'interno del gioco è stata realizzato col motore grafico in-game, anche perchè scene prerenderizzate avrebbero richiesto dei costi troppo elevati;

La Umbrella è stata distrutta, ma è ipotizzabile che abbia comunque una relazione con la storia di questo episodio;

Si è pensato soprattutto a creare un gioco tutto nuovo, quindi la trama è forse l'aspetto debole di questa rivoluzione;

Alla presentazione tenutasi a Las Vegas, Resident Evil 4 ha lasciato di stucco i presenti, aumentando ulteriormente l'attesa;

Il gioco è esclusiva GameCube e non verrà portato su altre piattaforme, nè in questa generazione nè nella prossima

alla prima news nn ci credo , l'ultima invece mi fa grande piacere.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

La Umbrella è stata distrutta
    ...eh?? O______________O
    Ki dove come quando???????????
    Nn ditemi il code veronica vi prego eh ç_ç
    Anke perkè nn ricordo nada del genere... l'umbrella DISTRUTTA O_O''
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Dubito fortemente che la trma asarà proprio quella. Resident Evil = Umbrella + ZOmbie.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma ne sei siuro che é un'esclusiva per game cube perché devo "spezzentare" un pallone gonfiato che si gasa sempre ma non prende ol game cube perché dice che la play é la migliore! bah!?

Comment

Originariamente Scritto da oaka XXIII
          ma ne sei siuro che é un'esclusiva per game cube perché devo "spezzentare" un pallone gonfiato che si gasa sempre ma non prende ol game cube perché dice che la play é la migliore! bah!?
          esclusiva blindatissima!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Dubito fortemente che la trma asarà proprio quella. Resident Evil = Umbrella + ZOmbie.
            mi spiace deluderti ma per ora non si vedono zombi. Il nuovo Re, è molto meno claustrofobico e più bucolico.

Comment

speriamo bene.... ho come l'impressione che RE4 prenderà una strada decisa: o il grande salto o il grande flop.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...PAGINA/filmati

sto scaricando ... 8)

Comment

Fantastico, filmato da scaricare a tutti i costi

Ah, Killer 7 mi piace di più...è...è...disturbante! Bellissimo, sarà un gioiello.

Comment

Resident Evil mi sta mettendo addosso una paura pazzesca.....che sia una cagata
                    Killer 7 è molto, molto particolare, spero che alla fine non lo sia pure troppo, però mi incuriosisce.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                    X