Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gta dei propi sogni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gta dei propi sogni

Ho aperto questa discussione per curiosità.ditemi come sarebbe il vostro gta 5 ideale?
    per quel che mi riguarda mi piacerebbe moltissimo un gta san andreas con il motore grafico di gta 4 ; ovviamente in cui siano esplorabili anche vice city e liberty city ( ovviamente tutto col motore grafico di gta 4). ma probabilmente non lo faranno mai.

Un GTA IV ambientato in una città ispirata a Roma o a Firenze.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Un GTA IV ambientato in una città ispirata a Roma o a Firenze.

Ma quale Roma o Firenze....NAPOLI

Comment

Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza Messaggio
        Ma quale Roma o Firenze....NAPOLI
        non so se ridere o no...
        cmq un gta in italia non sarebbe male ma penso sia un po "piccola" come ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
          non so se ridere o no...
          cmq un gta in italia non sarebbe male ma penso sia un po "piccola" come ambientazione.
          Roma non avrebbe nulla da invidiare da una Liberty City a caso.

Comment

ora che ci penso si potrebbe anche fare.

Comment

macche roma,napoli e firenze,io vorrei un gta ambientato in tutta la sardegna

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                macche roma,napoli e firenze,io vorrei un gta ambientato in tutta la sardegna
                Hai ragione sarebbe troppo bello!!!!!!

w la sardegna

Comment

Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
                  Hai ragione sarebbe troppo bello!!!!!!

w la sardegna

poi sarebbe anche adatta,perche tutti i gta sono ambientati su isole,e noi lo siamo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

poi sarebbe anche adatta,perche tutti i gta sono ambientati su isole,e noi lo siamo
                    sono totalmente d accordo con te ma purtroppo questo è un sogno che nn si avvererà mai.

Comment

Originariamente Scritto da erak Visualizza Messaggio
                      sono totalmente d accordo con te ma purtroppo questo è un sogno che nn si avvererà mai.
                      vabbe,sognare non costa nulla,tanto rockstar fara sempre di testa sua,e credo che lasciera le ambientazioni di gta relegate agli usa,anche se in passato si parlava di tokyo.......(idea che non mi piace per nulla)

Comment

facciamo tutta l'italia così tutti sono contenti ( se propio una città ... napoli xd )
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

per sarebbe il top se fosse ambientato in tutta italia,con il motore grafico del gta 4 e con elementi distruttibili come palazzi case ed incidenti alla io paradise...
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                            per sarebbe il top se fosse ambientato in tutta italia,con il motore grafico del gta 4 e con elementi distruttibili come palazzi case ed incidenti alla io paradise...
                            ...attaccherei sedi politiche
                            Spoiler:
                            e non

Comment

Roma sarebbe bello perché è la mia città e vedere come viene ricostruita e poterci giocare sarebbe senza prezzo (anche Mirror's Edge sarebbe fantastico ambientato nella capitale). Ma secondo me sarebbe bellissimo un GTA ambientato a Tokyo, con le sale da pachinko, i sexy shop, i chioschi di ramen al posto degli hot dog e tutto il resto che una città così può offrire.

Comment

Working...
                              X