Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica di vendita software nipponica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica di vendita software nipponica

1) Winning Eleven 7 International (PS2 306.900)
    2) SD Gundam G Generation Seed PS2 (270.200)
    3) Samurai Warriors PS2 (198.500)
    4) Final Fantasy X-2 International (PS2 170.000)
    5) Pokémon Fire Red (GBA 67.500)
    6) Famicom Mini Super Mario Bros. (GBA 66.800)
    7) Shadow Hearts II PS2 (61.400)
    8) Pokémon Leaf Green (GBA 41.300)
    9) Dragon Ball Z Budokai 2 (PS2 32.500)
    10) Gallop Racer 7 (PS2 32.100)

Non c'èè che dire. In unsan sola setimana di vendita WE7 International ha venduto oltre 300.000 pezzi. Continuando di questo passo credo abbatterà il precedente record di vendita.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

non ci posso credere...final fantasy è solo alla 4!!vabbè tanto in europa dovrebbe essere alla prima! :P
    non ci posso credere...Mr Bix hai tolto il"mr"dal tuo nickname e hai anke cambiato l'avatar...sta per scoppiare una rivoluzione?
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Comment

Per quanto riguarda la classifica direi che c'era da espettarselo. Per quanto riguarda avatar e nick avevo voglia di cambiare. adesso mi sento più gagliardo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E' bello il nick, Getta Robot se non sbaglio.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Esattamente. uno dei miei anime preferiti
          MrBix

Comment

Quello non è il Nick ma l'Avatar, e cmq siamo OT :P

Comment

Originariamente Scritto da neon
              non ci posso credere...final fantasy è solo alla 4!!vabbè tanto in europa dovrebbe essere alla prima! :P
              non ci posso credere...Mr Bix hai tolto il"mr"dal tuo nickname e hai anke cambiato l'avatar...sta per scoppiare una rivoluzione?
              Si però calcola ke si parla dell' International, quindi, è più ke buono un quarto posto per un titolo già ormai vekkio di un anno, nn c'è proprio nada da fare, zia square è zia square
              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                Si però calcola ke si parla dell' International, quindi, è più ke buono un quarto posto per un titolo già ormai vekkio di un anno, nn c'è proprio nada da fare, zia square è zia square
                8) eh,la cara zia square...immagino non ci sia neanke la più remota possibilità di vedere FF X-2 international in europa,vero?
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

Comment

SquareEnix ha confermato solo la data nipponica, il che fa supporre che il gioco non uscirà mai dai confini giapponesi.
                  MrBix

Comment

Working...
                  X