Salve a tutti. Volevo chiedervi se anche a voi è piaciuto Canis Canem Edit (o Bully) e se avete bisogno di aiuto o vi siete bloccati in qualche punto, chiedete pure.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canis Canem Edit (Bully)
Collapse
X
-
io ho finito solo la storia principale e devo dire che nn mi era dispiaciuto ... la cosa che ho preferito però è stata la difficoltà che diversamente da gta nn diventa frustrante nelle ultime missioni !!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio ho finito solo la storia principale e devo dire che nn mi era dispiaciuto ... la cosa che ho preferito però è stata la difficoltà che diversamente da gta nn diventa frustrante nelle ultime missioni !!
Comment
-
Io una =) perchè ormai lo conoscevo troppo bene!Sono diventato scemo a cercare gli elastici gli gnomi le zucchè e le lapidi!!!!Però sicuramente è stato un capolavoro! ma perchè non ci sarà un 2?????? Perchè le case di videogame danno fiducia a giochi senza futuro? Pensa a un canis canem edit con il motore grafico ps3! Ambientato al college! Dove il nostro gimmy da paladino dellla bullwhort accademy sarebbe una matricola presa di mira da tutti , derisa e sconfitta! Lui camminerebbe sui corridoi e direbbe: no, un altra volta, tutta questa fatica per niente, fino a che un giorno vede la capa cheerleader avvinghiata al capitano della squadra di footbal !Subito le idee vengono nella sua testa....deve riuscire a entrare in squadra er esserequalcuno! Da qui inizierebbe una serie di missioni ( per esempio danneggiare dei giocatori della squadra per far si che jmmy entri più facilmente!tra confraternite ecc chè vedranno impegnato jimmy per difendere l onore !Poi aggiungerei la presenza di macchine e moto! E jimmy potrà sostenere gli esami ! organizzare feste e avere una vita sociale !fry9sigpic
Comment
Comment