Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canis Canem Edit (Bully)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canis Canem Edit (Bully)

Salve a tutti. Volevo chiedervi se anche a voi è piaciuto Canis Canem Edit (o Bully) e se avete bisogno di aiuto o vi siete bloccati in qualche punto, chiedete pure.
    Last edited by Batman AA; 22 July 2009, 17:00.

CIAO ANCHE IO POSSIEDO Canis Canem Edit
    MA IL MIO GIOCO A UN ERRORE TECNICO
    QUANDO SI SBLOCCA IL 2 SECONDO CAPITOLO
    MI SI BLOCCA

Comment

O Provato A Pulirlo Un Po Ma Non Funziona

Comment

O Provato Ad Usare I Trucchetti Ma Il Gioco Andava Lentissimo

Comment

io ho finito solo la storia principale e devo dire che nn mi era dispiaciuto ... la cosa che ho preferito però è stata la difficoltà che diversamente da gta nn diventa frustrante nelle ultime missioni !!
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Ma A Me Il Gioco Si Blocca Dopo Il Primo Capitolo

Comment

A Voi Vi Si Blocca ?

Comment

Il Gioco Dopo Il 1 Capitolo ????

Comment

Non fare post consecutivi.
                  Comunque il tuo sarà un problema del disco quindi se vuoi giocarci non puoi fare altro che cambiarlo.

Comment

Originariamente Scritto da hitman Assasin Visualizza Messaggio
                    A Voi Vi Si Blocca ?
                    Prova a cercare risoluzioni problemi bully con google hai la versione pc o console?
                    Last edited by Batman AA; 22 July 2009, 17:45.

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      io ho finito solo la storia principale e devo dire che nn mi era dispiaciuto ... la cosa che ho preferito però è stata la difficoltà che diversamente da gta nn diventa frustrante nelle ultime missioni !!
                      Quoto. Oggi sono riuscito anche a infilare un prefetto in un armadietto XD

Comment

meravilgioso! finito al 100% !!!!
                        fry9sigpic

Comment

troppo bello questo gioco,io l'ho finito 3 volte voi???
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!
                            sigpic

Comment

Io una =) perchè ormai lo conoscevo troppo bene!Sono diventato scemo a cercare gli elastici gli gnomi le zucchè e le lapidi!!!!Però sicuramente è stato un capolavoro! ma perchè non ci sarà un 2?????? Perchè le case di videogame danno fiducia a giochi senza futuro? Pensa a un canis canem edit con il motore grafico ps3! Ambientato al college! Dove il nostro gimmy da paladino dellla bullwhort accademy sarebbe una matricola presa di mira da tutti , derisa e sconfitta! Lui camminerebbe sui corridoi e direbbe: no, un altra volta, tutta questa fatica per niente, fino a che un giorno vede la capa cheerleader avvinghiata al capitano della squadra di footbal !Subito le idee vengono nella sua testa....deve riuscire a entrare in squadra er esserequalcuno! Da qui inizierebbe una serie di missioni ( per esempio danneggiare dei giocatori della squadra per far si che jmmy entri più facilmente!tra confraternite ecc chè vedranno impegnato jimmy per difendere l onore !Poi aggiungerei la presenza di macchine e moto! E jimmy potrà sostenere gli esami ! organizzare feste e avere una vita sociale !
                              fry9sigpic

Comment

Working...
                              X