Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - God of War: Chains of Olympus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSP - God of War: Chains of Olympus

veramente un gioco stupendo,graficamente e il meglio su psp,la trama e buona,e poi la sensazione di avere  gow  strizzato in una psp e fantastica,peccato per la logevita,io ci ho impiegato 2ore e 43 minuti,al livello piu facile,anche se gode di una buona rigiocabilita

Recensione PSP - God of War: Chains of Olympus

Kratos irrompe furibondo su PSP

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      veramente un gioco stupendo,graficamente e il meglio su psp,la trama e buona,e poi la sensazione di avere* gow *strizzato in una psp e fantastica,peccato per la logevita,io ci ho impiegato 2ore e 43 minuti,al livello piu facile,anche se gode di una buona rigiocabilita
      concordo pienamente , il massimo per psp.

Comment

veramente un gioco stupendo,graficamente e il meglio su psp,la trama e buona,e poi la sensazione di avere  gow  strizzato in una psp e fantastica,peccato per la logevita,io ci ho impiegato 2ore e 43 minuti,al livello piu facile,anche se gode di una buona rigiocabilita
        quoto

sigpic

Comment

Vi vorrei domandare una cosa:conoscete un gioco per psp che possa avere una grafica superiore a God of War:Chains of Olympus?Perché due miei compagni a cui ho fatto provare questo gioco (che si ritengono grandi intenditori di videogiochi,ma a mio parere non lo sono) hanno detto che il gioco è bello ma la grafica è deludente.Io gli ho detto:<> e sapete cosa hanno detto?<>Ce scusate,hanno detto che la psp ha una grafica migliore della ps2 e questa grafica non è delle migliori e che anzi tra i giochi che hanno una grafica migliore di questo gioco su psp ci sono i Prince of Persia.E fortuna che si ritengono intenditori di videogiochi...

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
            Vi vorrei domandare una cosa:conoscete un gioco per psp che possa avere una grafica superiore a God of War:Chains of Olympus?Perché due miei compagni a cui ho fatto provare questo gioco (che si ritengono grandi intenditori di videogiochi,ma a mio parere non lo sono) hanno detto che il gioco è bello ma la grafica è deludente.Io gli ho detto:<> e sapete cosa hanno detto?<>Ce scusate,hanno detto che la psp ha una grafica migliore della ps2 e questa grafica non è delle migliori e che anzi tra i giochi che hanno una grafica migliore di questo gioco su psp ci sono i Prince of Persia.E fortuna che si ritengono intenditori di videogiochi...
            su psp è il top,non c'è prince of persia che tenga

Comment

su psp è il top,non c'è prince of persia che tenga
              Dissidia lo ritengo superiore

Comment

Come realizzazione tecnica GOW è superiore a tutti su psp, IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  Dissidia lo ritengo superiore
                  Dissidia

God of War

Prince of Persia

Vi lascio giudicare...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                    superiore c'è Crisis Cose, ma non di molto...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

God of War:Chains of Olympus è sicuramente uno di quei pochi giochi che meritano davvero il titolo di eccellente trasposizione portatile.
                      Una cosa che mi ha molto stupito è il comando che hanno scelto per le schivate:mentre ti muovi premi L+R contemporaneamente per effettuare una schivata.
                      Io sinceramente se ero al loro posto non mi veniva proprio in mente un comando ingegnoso come questo per le schivate.Sono stati incredibilmente bravi.
                      Le uniche due cose che non mi sono piaciute molto del gioco sono la longevità ma anche il sonoro,nel senso che effetti sonori e doppiaggio sono ottimi,ma troppo bassi di volume,ce io per godermi appieno il sonoro,se non utilizzo le cuffie,mi tocca chiudermi in camera mia in modo che non ci sia rumore e mettere il volume della psp al massimo. 

Comment

Lo sto giocando in questi giorni, davvero molto bello e appassionante.. concordo col voto.

Comment

Working...
                        X