Originariamente Scritto da Homerazzo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gioco dei vostri sogni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiobello solo una cosa non va... i mmorpg creano dipendenza
E comunque se sei abbastanza intelligente non ti fai prendere così da un videogame. Non è il gioco a decidere se sei dipendente o no, sei tu.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioRagazzi se esistesse un videogame come quello che ho descritto sarei felice di dipenderci xD
E comunque se sei abbastanza intelligente non ti fai prendere così da un videogame. Non è il gioco a decidere se sei dipendente o no, sei tu.
in più a quello che hai detto tu vorrei farlo only italia e esperienza facilesigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione ma ci ho ripensato...
in più a quello che hai detto tu vorrei farlo only italia e esperienza facilesigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Sarò di mentalità retrò o assai differente dalla maggior parte di chi posta quì, ma il mio sogno sarebbe un gioco che interagisce pienamente con il giocatore.
Un tempo mi dilettavo parecchio a ruolare nei GDR online, descrivendo a parole le azioni e le particolarità del personaggio che interpretavo.
Un gioco che sia in grado di recepire ciò che scrivo rendendolo reale, sarebbe davvero un sogno.
Se poi fosse ambientato in un regno online, con magari una divisione per paesi, quindi in area italiana diventerebbe il gioco perfetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSarò di mentalità retrò o assai differente dalla maggior parte di chi posta quì, ma il mio sogno sarebbe un gioco che interagisce pienamente con il giocatore.
Un tempo mi dilettavo parecchio a ruolare nei GDR online, descrivendo a parole le azioni e le particolarità del personaggio che interpretavo.
Un gioco che sia in grado di recepire ciò che scrivo rendendolo reale, sarebbe davvero un sogno.
Se poi fosse ambientato in un regno online, con magari una divisione per paesi, quindi in area italiana diventerebbe il gioco perfetto.
NO!!!non dire che ai la mentalità retrò,ognuno esprime le sue idee e ha i propri gusti,sennò non aprivo questo topic,invece ti dico che ai avuto una bella idea,magari tutto quello che scriviamo possa diventare realtà,ma è impossibile pultroppo!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA meno che non formiano insiemo una nuova software house.
ehehehehehe,vi immaginate,si diventa famosi e iniziamo a collaborare con sony e microsoft! e quelli di gamesurf vengano a chiederci informazioni da mettere nel forum...-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque dissidia e molto bello,sembra tenkaichi2
Tra poco dovrebbe pure uscire una demo sul psn americano.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon confondere il cioccolato con l'escremento animale,per favore.
Tra poco dovrebbe pure uscire una demo sul psn americano.
tra poco quando?
uffa mi dovro ricreae un accaunt usa
Comment
-
A dire che Tenkaichi è bello c'è ne vuole.
Fra qualche minuto, era annunciato per questo pomeriggio la demoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque dissidia e molto bello,sembra tenkaichi2
Certo in tutti e due si vola ma a parte questo...
In dragonball sanno fare solo onde energetiche e palle di fuoco, nient' altro!
In dissidia invece... Non c' è paragone!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDissidia è esattamente ciò che dragonball(manga,anime,gioco) non è!
Certo in tutti e due si vola ma a parte questo...
In dragonball sanno fare solo onde energetiche e palle di fuoco, nient' altro!
In dissidia invece... Non c' è paragone!
quoto-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment