Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wifi psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wifi psp

Ciao a tutti, vorrei collegarmi ad internet con la psp tramite collegamento wifi al mio notebook che ha vista ed un modem adsl normale collegato con l' usb.
    Come fare?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Nessuno mi aiuta?

Comment

Mmmmmm, non credo si possa con la PSP, o almeno, esiste un affarino che ti potrebbe essere utile, costa sulla trentina di euro, mò te lo cerco
      EDIT: Al momento non ricordo come si chiama, ma un mio amico l'ha comprata, ora non mi risponde al telefono, ti so dire qualcosa il prima possibile
      Last edited by Albyx; 23 July 2009, 17:17.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Mmmmmm, non credo si possa con la PSP, o almeno, esiste un affarino che ti potrebbe essere utile, costa sulla trentina di euro, mò te lo cerco
        EDIT: Al momento non ricordo come si chiama, ma un mio amico l'ha comprata, ora non mi risponde al telefono, ti so dire qualcosa il prima possibile
        Intendi la Wi-Fi MAX della Datel? Non credo che possa collegare la PSP a un notebook...
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Intendi la Wi-Fi MAX della Datel? Non credo che possa collegare la PSP a un notebook...
          Dovrebbe essere quella ma non so se fosse della Datel, sta di fatto che sulla scatola c'era scritto ideale per PSP e PS3
          EDIT: Sì, dovrebbe essere quella della Datel
          Eccola: http://www.wikio.it/prodotto/datel-w...sp-118781.html
          Last edited by Albyx; 23 July 2009, 17:26.
          sigpic

Comment

Che fregatura!
            Pensavo si potesse fare senza aggeggini!
            Comunque grazie!

Comment

Working...
            X