Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti, vorrei collegarmi ad internet con la psp tramite collegamento wifi al mio notebook che ha vista ed un modem adsl normale collegato con l' usb.
Come fare?
Mmmmmm, non credo si possa con la PSP, o almeno, esiste un affarino che ti potrebbe essere utile, costa sulla trentina di euro, mò te lo cerco
EDIT: Al momento non ricordo come si chiama, ma un mio amico l'ha comprata, ora non mi risponde al telefono, ti so dire qualcosa il prima possibile
Mmmmmm, non credo si possa con la PSP, o almeno, esiste un affarino che ti potrebbe essere utile, costa sulla trentina di euro, mò te lo cerco
EDIT: Al momento non ricordo come si chiama, ma un mio amico l'ha comprata, ora non mi risponde al telefono, ti so dire qualcosa il prima possibile
Intendi la Wi-Fi MAX della Datel? Non credo che possa collegare la PSP a un notebook...
Intendi la Wi-Fi MAX della Datel? Non credo che possa collegare la PSP a un notebook...
Dovrebbe essere quella ma non so se fosse della Datel, sta di fatto che sulla scatola c'era scritto ideale per PSP e PS3
EDIT: Sì, dovrebbe essere quella della Datel
Eccola: http://www.wikio.it/prodotto/datel-w...sp-118781.html
Comment