E' da Super Metroid, il terzo capitolo per super nes, che mi sto interessando a questo gioco....Devo dire che i seguiti che ci son stati mi son piaciuti davvero molto, sopra tutto quelli per GC, davvero fantastici...Ora...Sembra che per GBA però ci saranno i seguiti, infatti Metroid Fusion è il quarto capitolo, ma è una domanda che mi sto chiedendo da un po' di temp...per GBA ci saranno anke i remake?Cioè, è da poco che mi sto fatto importare Metroid Zero Mission, è tale è il primo metroid che hanno fatto, naturalmente la Nintendo l'ha rifatto nella grafica e nei vari effetti(Infatti finendo il gioco una volta è possibile giocare anke all'originale metroid)....Ma è possibile vedere anke gli altri metroid?Tipo metroid 2 o super metroid...Ci saranno o la nintendo si blocca lì nel fare i remake?(Cioè nel fare solo il primo capitolo?).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metroid nel GBA
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
tralasciando Metroid Prime e Metroid Fusion che sono degli episodi originali, Metroid Zero mission dovrebbe essere appuunto un remake (anche se con molte novità) del primo Metroid, per quel che riguarda gli altri io credo che la Nintendo che tiene moltissimo ai suoi giochi del passato li rifarà prima poi tutti, magari allegato a Metroid Prime 2 potrebbe esserci un bel bonus disc...La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Come con zelda?
Ma credo che se devono rifare i remake li mettano nel GBA, per il GC propabilmente metteranno i titoli originali.
Comment
Comment