Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non giudico un gioco da un topic, nè nego che sia un giocone, ma NON è un capolavoro: qua mi si dice semplicemente che diverte, come divertono altri tremila giochi che magari hanno una trama più solida, un gameplay migliore, e un multi online più decente. Dove ho detto che non è un giocone? Se per voi "capolavoro" e "giocone" sono sinonimi...
P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbie se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogiudichi un gioco da un topic? Un giocone, senza se e senza ma. Fa quello che deve fare, senza cadere nel ridicolo (leggi "problemi esistenzali e filosofare"). Un tps molto splatter che punta sulla freneticità ed il divertimento. Se poi preferite i soliti russi malvagi mangiauomini da debellare...Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio...Se vuoi dar retta a chi dice che Halo fa schifo e Forza 3 da fastidio agli occhi :Asssssssd:....allora si': fai bene a prendere la play 3,perche' Gears e' una cagata tremenda
P.S.: Non mi sembra che tutti quelli che abbiano commentato in questa recensione siano niubbie se ricordo bene anche Laguna ha detto che non è un capolavoro. Io prima credevo che fosse un giocone senza difetti, ma ora che so che non lo è, oltre a non farmi tutto sto piacere (se magari mi comprerò la 360 di certo no), sto più tranquillo. Se non sapete nemmeno le mie motivazioni, che parlate?
Last edited by Batman AA; 02 gennaio 2010, 16:55.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).....allora si': fai bene a prendere la play 3,perche' Gears e' una cagata tremenda
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).
Leave a comment:
-
Mi sono letto tutte e dieci le pagine del topic non so nemmeno perchè (); forse volevo vedere come finiva
E ora che so che Gears Of War 2 non è il capolavoro che tutti osannano mi sento sollevato, visto che prenderò la PS3. Secondo me il tre lo faranno in questa gen, mi sembra esagerato aspettare tutto questo tempo (sempre se non hanno altri progetti che, secondo loro, sono migliori).
Leave a comment:
-
bel gioco!se non era per howwelikeplay(quantocepiaceciocà) non avrei mai finito un passaggio del giocodovrei solo trovare tutti i collezionabili e poi mi do all'online che ho la goty edition
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioio ho gears of war 2*che per me è un capolavoro assoluto quindi non rimpiango un bel niente alla ps3.......apparte god of war 3.....
Leave a comment:
-
io ho gears of war 2 che per me è un capolavoro assoluto quindi non rimpiango un bel niente alla ps3.......apparte god of war 3.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioporco 2 se cliff b. mi si presenta con un' altro shadow complex gli auguro un coma di 3 secondi
...Secondo me l'unica critica degna di nota qui' e' quella sull'IA dei compagni...per il resto non vedo il motivo di tirare fuori commenti sull'aspetto rozzo dei protagonisti tanto per dire "non mi piace"....Questo gioco e' venuto fuori carino e piuttosto godibile,c'e' poco da fare.
Se poi si e' in cerca di qualcosa di mentalmente ed emotivamente piu' impegnativo consiglio di cercare altrove rispetto al genere "sparatutto"...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 dicembre 2009, 16:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPreoccuparti no ma aspettare il tre si
Leave a comment:
-
finito il gioco.
perchè alla fine LUI diceSpoiler:cosa avete fatto?
devo preoccuparmi molto?
Leave a comment:
-
aggiungo che un miliardo di cose sono copiate da altri giochi.RE4 Halo 2 & 3poi vi spiego il motivo
Leave a comment:
Leave a comment: