Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 2
Collapse
X
-
solo per xbox 360 nto culu sony di merdaaaaaaaaaaaaaa hackerati da me
Leave a comment:
-
tutte ste critiche a gears.... ma io lo amo lo stesso!!!!
p.s. non vedo l'ora che esca il 3 e non dormirò fino ad aprile 2011
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioper voi turok può competere con gears?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioper voi turok può competere con gears?
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
fin'ora sto provando l'orda esclusivamente.combattere contro altri tizzi mi scoraggia perchè mi aprono come una cozzaanche io all'inizio facevo sempre così ma conta che in 2 settimane sono al livello 32 e 10 o 15 punti tra questi li ho ottenuti nell'orda ed il resto nel matchmaking te lo consiglio per imparare bene e lottare in competizione online ma sopratutto per divertirti di più!W GEARS!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggioporaccio.......a me sta simpatico e lo uso sempre nel multyplayer!!!gears ha un multyplayer divertentissimo
Leave a comment:
-
poraccio.......a me sta simpatico e lo uso sempre nel multyplayer!!!gears ha un multyplayer divertentissimo
Leave a comment:
-
[QUOTE=flaviuz;1829753]Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer doratotroppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!Spoiler:che nel vermone muore
Leave a comment:
-
[QUOTE=Roscio360;1829470]io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer doratotroppo figa quell'arma
a me degli umani piacciono dizzy e carmine delle locuste invece il kantus,skorge e l'appiccafiamme!!di arma invece prendo sempre il lancer dorato!!!!w geras 4ever!!!
Leave a comment:
-
comunque resta il fatto che gears2 rimane un ottimo tps sotto tutti gli aspetti SU XBOXapparte quantocepiacegiocà che lui per principio online non ci gioca
qualcuno che gioca online?
io ci gioco di tanto in tanto uso sempre il personaggio di kai o tai o quel che è con il lancer doratotroppo figa quell'arma
Leave a comment:
Leave a comment: