Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un anno molto ricco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chuck
    replied
    Mi sa che avrai la confezione diversa e basta.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Cosa contiente la collector's? E soprattutto quanto costa?
    costa uguale alla normale, ma non ho idea di cosa contenga...solo che costava uguale e allora ho preso quella già che c'ero

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    si, di solito parton con lo stesso prezzo, ma poi non scendono... ad es al gamestop ho visto la collector di bioshock saltare le 50 euro..

Leave a comment:

• filo23
    replied
    E cos'ha in più la collector's?
    Probabilmente è un lavoro simile alla special edition di Infamous, che in più ha l'artbook e la scatola figa, o come lo steelbox di killzone 2, ed entrambi hanno lo stesso prezzo delle edizioni normali.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito hanno entrambe le edizioni lo stesso prezzo.
    E cos'ha in più la collector's?

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Da quanto ho capito hanno entrambe le edizioni lo stesso prezzo.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    tra tutti 'sti giochi è difficile scegliere quale prendersi per primi, ma ho deciso di dar fiducia ad uncharted 2 così oggi sono andato a prenotare la collector's edition

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Quest'autunno è micidiale, mi devo prendere sicuramente Uncharted 2, Modern Warfare 2 ma sopratutto Brutal Legends
    Poi da poco ho scoperto Borderlands, un mix tra RPG ed FPS, chiamato RPS Sembra carino
    Ovviamente a Marzo vado a strappare un po' di teste con God of War 3

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    che sara quasi sicuramente un copia incolla di gow2,che a sua volta e un copia incolla di gow1
    poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
    in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati
    Beh la modalità cooperazione è presente anche in gears of war, la variazione potrà arrivare da avanza-spara-copriti ad avanza-affetta-copriti!!
    Da quel poco che ho visto di quantum mi sembra che hanno fatto in modo di portare un titolo simile a gears of war su ps3, così come è successo con dante's inferno con god of war al contrario. Ora dovremo solo aspettare entrambi per vedere se ci sono riusciti. Certo vedersela con god of war e gears of war è un'impresa non da poco...

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    tra tutti 'sti giochi è difficile scegliere quale prendersi per primi, ma ho deciso di dar fiducia ad uncharted 2 così oggi sono andato a prenotare la collector's edition
    oh my god! dove? da gamestop immagino

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Sinceramente veniamo da un 2008 anch'esso piuttosto ricco di titoloni, quindi se la linea di grandi giochi si mantiene, tanto meglio. O peggio, per le nostre tasche

Leave a comment:

• fiffi
    replied

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Sicuramente dobbiamo aspettare l'uscita , però vorrei ricordare che nel 2010 uscirà probabilmente anche gow 3 , e lì sarà panicooooooooo.
    che sara quasi sicuramente un copia incolla di gow2,che a sua volta e un copia incolla di gow1
    poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
    in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    ma sicuri che gt5 esca cosi presto:

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Il gears of war dei poveri! (scherzo , non ho potuto resistere )
    Ad essere sincero è la stessa cosa che ho pensato anche io, poi la tipa con la spada mi ha fatto evitare di scriverlo! lol

Leave a comment:

Working...
X