Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un anno molto ricco
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl gears of war dei poveri! (scherzo , non ho potuto resistere )
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl gears of war dei poveri! (scherzo , non ho potuto resistere )
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioSicuramente dobbiamo aspettare l'uscita , però vorrei ricordare che nel 2010 uscirà probabilmente anche gow 3 , e lì sarà panicooooooooo.
poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiotra tutti 'sti giochi è difficile scegliere quale prendersi per primi, ma ho deciso di dar fiducia ad uncharted 2 così oggi sono andato a prenotare la collector's editionsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche sara quasi sicuramente un copia incolla di gow2,che a sua volta e un copia incolla di gow1
poi quantum e un po diverso,ci sara anche della coperazione con la tipa,che almeno varia la linearita fossilizzante avanza-spara-copriti(presente in gow)poi spero anche che tirino fuori una trama un po carina,e sono anche fiducioso perche la tecmo si sta concentrando su quantum
in conclusione aspettiamo,e non diamo giudizi troppo anticipati
Da quel poco che ho visto di quantum mi sembra che hanno fatto in modo di portare un titolo simile a gears of war su ps3, così come è successo con dante's inferno con god of war al contrario. Ora dovremo solo aspettare entrambi per vedere se ci sono riusciti. Certo vedersela con god of war e gears of war è un'impresa non da poco...
Comment
-
Quest'autunno è micidiale, mi devo prendere sicuramente Uncharted 2, Modern Warfare 2 ma sopratutto Brutal Legends
Poi da poco ho scoperto Borderlands, un mix tra RPG ed FPS, chiamato RPS Sembra carino
Ovviamente a Marzo vado a strappare un po' di teste con God of War 3sigpic
Comment
Comment