Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale psn?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quale psn?

Salve a tutti.
    Secondo voi qual' è il migliore psn? A quale mi conviene iscrivere?
    Ho una psp e l' inglese lo mastico bene ma ovviamente preferirei giochi in italiano.
    So che il psn europeo è scarso rispetto a quello usa e giappo.
    Il dilemma è Usa o Europa?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

se l'inglese lo sai bene ti conviene quello usa,possiede molta più roba del nostro...
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

ma scusa, come fai a decidere se iscirverti a uno o all'altro? dipende da che zona giochi, se PAL o altro, non penso sia una tua scelta
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        ma scusa, come fai a decidere se iscirverti a uno o all'altro? dipende da che zona giochi, se PAL o altro, non penso sia una tua scelta
        Un sacco di gente ha account usa e addirittura giapponese. Per quel che ne so l' importante è il cap che si scrive, ad esempio 90210 per beverly hills

Comment

quello giapponese e il migliore,si puo capire solo dalle immagini pero

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
            quello giapponese e il migliore,si puo capire solo dalle immagini pero
            I giochi giapponesi mi fanno gola! Se è per questo ho anche trovato una guida per iscriversi al psn giapponese, ma poi come gioco ai giochi in giapponese?

Comment

schiaccia sempre X o 0 ti verra fuori qualcosa prima o poi

Comment

Vabbè ma fare le cose senza sapere il perchè lo si fà non è bello.
                Un minimo di dialogo o trama bisognerebbe capirla...

Comment

Ma tu vuoi comprare giochi completi,pensavo che ti interessavano le demo,temi ecc.
                  in questo caso fatti un account americano,quello europeo e una m***a,oppure fateli tutti e 3 con 3 account diversi,tanto quello che scarichi rimane sul disco

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                    Ma tu vuoi comprare giochi completi,pensavo che ti interessavano le demo,temi ecc.
                    in questo caso fatti un account americano,quello europeo e una m***a,oppure fateli tutti e 3 con 3 account diversi,tanto quello che scarichi rimane sul disco
                    Effettivamente mi interessano soprattutto le demo, a me piacciono i manuali!
                    Se è per questo si trova sempre qualche offerta che rende più conveniente comprare un gioco in negozio che sul psn.
                    Per me il psn non conviene per comprare giochi.

Edit: credo che farò due account(quello europeo è inutile)!

Comment

Quello USA è decisamente migliore.

Comment

Scusate ma qualcuno mi sà spiegare il perchè di 3 diversi psn?
                        Non si potrebbe fare un psn unico? Qual' è la difficolta?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Scusate ma qualcuno mi sà spiegare il perchè di 3 diversi psn?
                          Non si potrebbe fare un psn unico? Qual' è la difficolta?
                          Penso i server fisici. Credo che quello sia un problema.
                          E poi l'eccessiva diversità di banda tra i vari utenti.

Comment

Working...
                          X