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Rumors su Zelda

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  • Rumors su Zelda

    da ign/joypad

    Secondo quanto riportato nella mailbag di IGN, Denis Dyack, responsabile dei Silicon Knights, avrebbe dichiarato a Electronic Gaming Monthly di voler prendere in mano lo sviluppo di uno Zelda e renderlo quanto più possibile maturo e realistico. Sarà un semplice desiderio dell'amato designer o sotto sotto c'è davvero qualcosa di vero? Non ci resta che attendere.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!


  • #2
    Che le mani le tenga a posto.
    Falli tattici fan club Brianza

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    • #3
      Originariamente Scritto da Ieyasu
      Che le mani le tenga a posto.
      Nn possiamo giudicare senza vedere il risultato... e poi nn è neanke detto ke faccia sul serio, in fondo è solo un rumor! tra l'altro i Silicon Knights hanno realizzato il progetto "Legacy of Kain" una fortunata serie (ke a mi me gusta mucho! )
      http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

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      • #4
        Originariamente Scritto da Ynos
        [quote:1822c885d0="Ieyasu"]Che le mani le tenga a posto.
        Nn possiamo giudicare senza vedere il risultato... e poi nn è neanke detto ke faccia sul serio, in fondo è solo un rumor! tra l'altro i Silicon Knights hanno realizzato il progetto "Legacy of Kain" una fortunata serie (ke a mi me gusta mucho! )[/quote:1822c885d0]

        io li ricorderei piuttosto per l'ottimo Eternal Darkness e per il novello Metal Gear Solid TTS, di legacy of Kain hanno sviluppato solamente Blood Omen.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

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        • #5
          Si! ma era cmq loro il progetto originale! ed in + pensando ai gioki citati nn posso far a meno di immaginare un bella grafica... spero solo nn si impuntino troppo sulla grafica rovinando la storia! (mi sto annoiando degli ultimi zelda troppo semplici e poco leggeri!!! un difetto affatto da niente! e sempre ammesso ke si faccia!)
          http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

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          • #6
            Ribadisco: che tenga le mani a posto.
            Premesso ciò, concordo nel dire che l'ultimo Zelda era troppo semplice (ma questo si sapeva :P ).
            In quanto a "leggerezza", non ho ben capito a cosa tu ti riferisca.
            Falli tattici fan club Brianza

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            • #7
              Originariamente Scritto da Ynos
              Si! ma era cmq loro il progetto originale! ed in + pensando ai gioki citati nn posso far a meno di immaginare un bella grafica... spero solo nn si impuntino troppo sulla grafica rovinando la storia! (mi sto annoiando degli ultimi zelda troppo semplici e poco leggeri!!! un difetto affatto da niente! e sempre ammesso ke si faccia!)
              ma.... i Silicon Knights per ragioni di tempo non hanno mai sfruttato alla grande le potenzialità delle console.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

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              • #8
                Tra l'altro Blood Omen è il migliore della serie, il resto è calato di passo in passo [giusto Blood Omen 2 è inferiore al neo uscito].
                Cmq tornando in topic, io ho sempre sostenuto la vera essenza di Zelda, cioè fanicullesca, e la vorrò sempre così.

                Tuttavia se un idea è sostenuta a dovere può sempre offrire qualcosa di buono, vediamo come si evolvono rumors e faccenda

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                • #9
                  Originariamente Scritto da Ieyasu
                  In quanto a "leggerezza", non ho ben capito a cosa tu ti riferisca.
                  Lo sai ke nn lo sò ke cavolo volevo intendere forse ho usato una parola invece di un'altra!
                  http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

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                  • #10
                    Il problema di fondo è artistico imo. Con Metal Gear Solid TS, i Silicon Knights hanno dimostrato di sapersi amalgamare anche in un'opera giapponese, occorre vedere se anche con un eventuale Zelda ne sarebbero all'altezza dovendo scavalcare due ostacoli: il primo l'atmosfera di Zelda, che mai è stata darkeggiante (avvolte tendente alla sublimazione, ma mai gotica) la seconda appunto la visione prettamente orientale [se poi Dyack si limita al copione, bhè signore e signori, potrebbe sorprendere tutti^^].

                    Ripeto, ora sono rumor...

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                    • #11
                      Sù con la vita! sono sicuro che il futuro Zelda ha in serbo per noi mille solprese(spero ) Il fatto che l'atmosfera Zelda non è stata mai troppo darkeggiata è normale. Ogni game ha una reputazione e una storia da difendere.
                      Aggiungo,io adoro Zelda : The Wind Waker. Se credete sia semplice provate a prendere tutti i venti pezzi di cuore come ho fatto io! Forse è semplice finirlo ma non al 100%. Io un gioco che nn lo ancora portato COMPLETAMENTE a termine non lo posso definire "finito". Non sò se sono stato abbastanza chiaro ma nn mi dò tregua fino a quando nn sono riuscito a svincerare tutti i segreti che un il gioco nasconde

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                      • #12
                        Non sono solo i cuori da cercare, finire al 100% The wind waker vuol dire anche altro.

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                        • #13
                          già e poi x finirlo del tutto devi rifarlo da capo e la cosa + rompi da fare sono le statuette minitendo!
                          Firma:
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