Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors su Zelda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumors su Zelda

da ign/joypad

Secondo quanto riportato nella mailbag di IGN, Denis Dyack, responsabile dei Silicon Knights, avrebbe dichiarato a Electronic Gaming Monthly di voler prendere in mano lo sviluppo di uno Zelda e renderlo quanto più possibile maturo e realistico. Sarà un semplice desiderio dell'amato designer o sotto sotto c'è davvero qualcosa di vero? Non ci resta che attendere.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Che le mani le tenga a posto.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
      Che le mani le tenga a posto.
      Nn possiamo giudicare senza vedere il risultato... e poi nn è neanke detto ke faccia sul serio, in fondo è solo un rumor! tra l'altro i Silicon Knights hanno realizzato il progetto "Legacy of Kain" una fortunata serie (ke a mi me gusta mucho! )
      http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Originariamente Scritto da Ynos
        [quote:1822c885d0="Ieyasu"]Che le mani le tenga a posto.
        Nn possiamo giudicare senza vedere il risultato... e poi nn è neanke detto ke faccia sul serio, in fondo è solo un rumor! tra l'altro i Silicon Knights hanno realizzato il progetto "Legacy of Kain" una fortunata serie (ke a mi me gusta mucho! )[/quote:1822c885d0]

io li ricorderei piuttosto per l'ottimo Eternal Darkness e per il novello Metal Gear Solid TTS, di legacy of Kain hanno sviluppato solamente Blood Omen.

Comment

Si! ma era cmq loro il progetto originale! ed in + pensando ai gioki citati nn posso far a meno di immaginare un bella grafica... spero solo nn si impuntino troppo sulla grafica rovinando la storia! (mi sto annoiando degli ultimi zelda troppo semplici e poco leggeri!!! un difetto affatto da niente! e sempre ammesso ke si faccia!)

Comment

Ribadisco: che tenga le mani a posto.
            Premesso ciò, concordo nel dire che l'ultimo Zelda era troppo semplice (ma questo si sapeva :P ).
            In quanto a "leggerezza", non ho ben capito a cosa tu ti riferisca.
            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ynos
              Si! ma era cmq loro il progetto originale! ed in + pensando ai gioki citati nn posso far a meno di immaginare un bella grafica... spero solo nn si impuntino troppo sulla grafica rovinando la storia! (mi sto annoiando degli ultimi zelda troppo semplici e poco leggeri!!! un difetto affatto da niente! e sempre ammesso ke si faccia!)
              ma.... i Silicon Knights per ragioni di tempo non hanno mai sfruttato alla grande le potenzialità delle console.

Comment

Tra l'altro Blood Omen è il migliore della serie, il resto è calato di passo in passo [giusto Blood Omen 2 è inferiore al neo uscito].
                Cmq tornando in topic, io ho sempre sostenuto la vera essenza di Zelda, cioè fanicullesca, e la vorrò sempre così.

Tuttavia se un idea è sostenuta a dovere può sempre offrire qualcosa di buono, vediamo come si evolvono rumors e faccenda

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  In quanto a "leggerezza", non ho ben capito a cosa tu ti riferisca.
                  Lo sai ke nn lo sò ke cavolo volevo intendere forse ho usato una parola invece di un'altra!

Comment

Il problema di fondo è artistico imo. Con Metal Gear Solid TS, i Silicon Knights hanno dimostrato di sapersi amalgamare anche in un'opera giapponese, occorre vedere se anche con un eventuale Zelda ne sarebbero all'altezza dovendo scavalcare due ostacoli: il primo l'atmosfera di Zelda, che mai è stata darkeggiante (avvolte tendente alla sublimazione, ma mai gotica) la seconda appunto la visione prettamente orientale [se poi Dyack si limita al copione, bhè signore e signori, potrebbe sorprendere tutti^^].

Ripeto, ora sono rumor...

Comment

Sù con la vita! sono sicuro che il futuro Zelda ha in serbo per noi mille solprese(spero ) Il fatto che l'atmosfera Zelda non è stata mai troppo darkeggiata è normale. Ogni game ha una reputazione e una storia da difendere.
                      Aggiungo,io adoro Zelda : The Wind Waker. Se credete sia semplice provate a prendere tutti i venti pezzi di cuore come ho fatto io! Forse è semplice finirlo ma non al 100%. Io un gioco che nn lo ancora portato COMPLETAMENTE a termine non lo posso definire "finito". Non sò se sono stato abbastanza chiaro ma nn mi dò tregua fino a quando nn sono riuscito a svincerare tutti i segreti che un il gioco nasconde

Comment

Non sono solo i cuori da cercare, finire al 100% The wind waker vuol dire anche altro.

Comment

già e poi x finirlo del tutto devi rifarlo da capo e la cosa + rompi da fare sono le statuette minitendo!
                          Firma:
                          Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                          BBCode è ATTIVATO
                          Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Working...
                          X