bhe dove abito io se grandina grndina in questo periodo,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps...4 ! XboX ... 720
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobhe dove abito io se grandina grndina in questo periodo,
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNel 2012 infatti gradinerà ad agosto.
comunque io non mi preoccupo, sono sempre sulla mai astronave sopra il cielol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochi se ne frega, tanto moriremo tutti nel 2012
Spoiler:Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionaaah, i maya non erano bravi in matematica e previsioni...
Spoiler:almeno c'è da sperare che sia cosìOriginariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMorirete. Correggi, misero mortalesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioguarda vicino a me ha grandinato ieri, quindi...
comunque io non mi preoccupo, sono sempre sulla mai astronave sopra il cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiohai posto anche per me?l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Non posso andare via 2 giorni e non fate altro che spammare.
per ora chiudo, appena torno alla mia postazione partiranno i cartellini per lo spamm.
Comment
Comment