Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Day of Tentacle Special Ediction?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Day of Tentacle Special Ediction?

Chi conosce LucasArts sa benissimo che in alcuni suoi giochi mette sempre un piccolo spunto sul suo titolo successivo... ad esempio in Monkey Island 3 c'era un cadavere in un bar con il biglietto "non chiedetemi di Grim Fandango"... qualche tempo dopo uscì Grim Fandango...

Stavo spulciando Monkey Islan Special Ediction... Ebbene davanti alla testa di scimmia gigante ci sono delle statuine e mentre nella versione originaria del gioco una assomiglia mostruosamente a Sam e Max nella versione nuova proprio al posto di Sam e Max c'è la statuina di Tentacolo Viola... Solo una coincidenza o dobbiamo aspettarci un remake di quello che probabilmente sottovalutato è stata una delle migliori avventure grafiche di Giorge Lucas?
    Dewyz81

ho scritto qualcosa a riguardo un paio di settimane fa. telltale stessa ha ammesso di pensare al ravvivare tante altre serie lucas, dopo sam e monkey, day of tentacle in primis. Certo, ciò non vuol dire remake del primo, ma più un seguito, ma sempre male non mi sembra.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Va considerato però che quando uscì Monkey 3, Grim Fandango era già stato annunciato ed era in lavorazione; gli idoli di Sam & Max potrebbero tranquillamente essere un omaggio concesso a Steve Purcell, che pure era nel team di sviluppo del gioco.

Resta il fatto che... Mmm... Ipotesi credibile quella di Loadnt. Day of the Tentacle ha un gran bel potenziale sfruttabile, e si presterebbe MOLTO bene alla struttura a episodi di Telltale. Diciamo che l'ipotesi mi fa sbavare, anche senza Tim Schafer di mezzo, e il che non è poco...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Working...
      X