Mi dite un gioco al quale si può scegliere di essere buono o cattivo???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Good or Bad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMi dite un gioco al quale si può scegliere di essere buono o cattivo???
Ok, non hai la console next-gen necessaria a giocarci. Fallo col PC se puoi. Se non puoi nemmeno con quello, aspetta di prendere la console next-gen e fallo con quella, perché per il momento, non vedo alternativa migliore.
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA GTA IV non c'è nessun karma.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe vabbe ,pero ci sono parecchie scelte,fra fare il buono(o meno cattivo sarebbe meglio)o fare il bastardo
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCapirai, ti cambia solo la possibilità di incontrare o meno i personaggi risparmiati come incontri casuali.
Spoiler:in uno muore roman,nel altro la tipa(non mi ricordo il nome)
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMi dite un gioco al quale si può scegliere di essere buono o cattivo???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe anche il finale
Spoiler:in uno muore roman,nel altro la tipa(non mi ricordo il nome)
Comunque ora stiamo andato decisamente OT quindi è meglio finirla qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiookok grz mille cmq ho solo ps2 psp ds pc gb gb avance gb avance sp e futura ps3 =D
Comment
Comment