Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono belli questi giochi???????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono belli questi giochi???????????

Ciao raga,

secondo voi i giochi halo wars e halo 3 sono belli????????
    io ho visto che è un tipo di call of duty, è vero?????????

grz in anticipo delle vostre risposte

Originariamente Scritto da Manuel22 Visualizza Messaggio
    Ciao raga,

secondo voi i giochi halo wars e halo 3 sono belli????????
    io ho visto che è un tipo di call of duty, è vero?????????

grz in anticipo delle vostre risposte
    Halo wars è un RTS, cioè uno strategico in tempo reale.

Halo 3 è un FPS, sparatutto in prima persona, non ha niente in comune on call of duty:

-Halo è un' opera enorme, con una solida trama capace di donare emozioni non indifferenti.

-Call of Duty è un gioco di guerra. Punto.

Spoiler:
    Di punto di domanda ne basta uno
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio

Halo 3 è un FPS, sparatutto in prima persona, non ha niente in comune on call of duty:

-Halo è un' opera enorme, con una solida trama capace di donare emozioni non indifferenti.

Spoiler:
      Fai sembrare CoD un niente in confronto a Halo.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio

Spoiler:
        Povero CoD me lo stai offendendo a morte ._.
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Povero CoD me lo stai offendendo a morte ._.
          Diciamo che secondo me voleva dire che CoD è un gioco di guerra che si differenzia parecchio dallo stile fantastico di Halo 3, non è entrato in paragoni diretti

Per quanto riguarda Halo 3 non mi ha entusiasmato troppo, nulla di ciò che certa gente va dicendo. Tra gli FPS si trova di MOLTO meglio. L'unica cosa che ho apprezzato abbastanza è la campagna cooperativa online, veramente carina.

Halo Wars è appunto uno strategico che invece mi ha colpito molto di più. Io non amo per niente gli RTS ma questo titolo è riuscito comunque ad impressionarmi, per non parlare dei video che hanno un livello grafico veramente affascinante.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Diciamo che secondo me voleva dire che CoD è un gioco di guerra che si differenzia parecchio dallo stile fantastico di Halo 3, non è entrato in paragoni diretti

Per quanto riguarda Halo 3 non mi ha entusiasmato troppo, nulla di ciò che certa gente va dicendo. Tra gli FPS si trova di MOLTO meglio. L'unica cosa che ho apprezzato abbastanza è la campagna cooperativa online, veramente carina.

Halo Wars è appunto uno strategico che invece mi ha colpito molto di più. Io non amo per niente gli RTS ma questo titolo è riuscito comunque ad impressionarmi, per non parlare dei video che hanno un livello grafico veramente affascinante.

vi prego niente blasfemie su cod4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio

Intendevo questo.

Se cerchi un call of duty non devi prendere halo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                Fai sembrare CoD un niente in confronto a Halo.

quoto
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Sono belli questi giochi???????????
                  NO
                  scherzi a parte si sono belli

Comment

Working...
                  X