raga m,i sono portato a casa tales of eternia e ff tactic psp sono belli ( t e due inglesi )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono belli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiomi potete dare un voto?
tie comunque
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioli avete mai giocati???
Comment
-
non siamo su una chat. è inutile che scrivi una domanda e nel minuto sucessivo pretendi una risposta.
inoltre siamo su un sito di videogiochi, puoi trovare le recensioni dei giochi in questione semplicemente cercando.
Comment
-
Mamma mia, più o meno tutto il mondo elogia ff tactics mentre io proprio non lo sopporto!
A parte la lentezza, il fatto che ti facciano pagare come nuovo un gioco psx con qualche filmato nuovo, e lo scarso interesse che mi suscitava, i personaggi che camminano anche quando stanno fermi mi facevano venire l' isteria!
Giocai le sole prime due battaglie e poi lo lasciai, per fortuna il gioco non era mio!
Io ho apprezzato mille volte di più jeanne d' arc.
PS:
Non preoccuparti inutilmente leggendo ciò che ho scritto, volente o nolente vado sempre controcorrente!
PPS:
La prossima volta però chiedi consiglio prima di comprare i giochi!Last edited by 2+2=5; 27 July 2009, 18:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiopeccato che sono inglesi...
io li darei un bel 8 a entrambi,pecca solo che sono in inglese-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMamma mia, più o meno tutto il mondo elogia ff tactics mentre io proprio non lo sopporto!
A parte la lentezza, il fatto che ti facciano pagare come nuovo un gioco psx con qualche filmato nuovo, e lo scarso interesse che mi suscitava, i personaggi che camminano anche quando stanno fermi mi facevano venire l' isteria!
Giocai le sole prime due battaglie e poi lo lasciai, per fortuna il gioco non era mio!
Io ho apprezzato mille volte di più jeanne d' arc.
PS:
Non preoccuparti inutilmente leggendo ciò che ho scritto, volente o nolente vado sempre controcorrente!
PPS:
La prossima volta però chiedi consiglio prima di comprare i giochi!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment