Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cavo HDMI per collegare Xbox 360 al pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cavo HDMI per collegare Xbox 360 al pc

Vorrei usare il mio portatile (Sony Vaio VGN-FW11E) come monitor per giocare con la Xbox 360 (modello da 20 gb mi pare). Ho anche un cavetto HDMI della Philips da collegare al pc, ma mi manca quello da collegare alla Xbox. Vorrei sapere se è possibile fare quello ciò che vorrei (se il mio pc va bene, se la mia Xbox va bene...), e in tal caso cosa devo comprare.
    Thanks.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Non mi sembra si possa fare,ma potrei sbagliarmi.

Comment

Allora, premetto che non so se il PC vada bene o no. Ciò che credo è che comunque, come cavo HMDI serva quello della Xbox360 che puoi comprare singolarmente o che vendono associato alla 360 Elite.

Costa 50 euro però, quindi, non essendo proprio sicuro, aspetterei la risposta di qualcun altro.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Allora, premetto che non so se il PC vada bene o no. Ciò che credo è che comunque, come cavo HMDI serva quello della Xbox360 che puoi comprare singolarmente o che vendono associato alla 360 Elite.

Costa 50 euro però, quindi, non essendo proprio sicuro, aspetterei la risposta di qualcun altro.
        ma scusa l'attaco della 360 è diverso??
        puoi usare benissimio un hdmi normale

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ma scusa l'attaco della 360 è diverso??
          puoi usare benissimio un hdmi normale
          Si lo confermo, credo che quello originale serva solo per attaccare l'home theatre.

Comment

Beh, a me è stato detto al momento dell'acquisto, ovviamente in mezzo possono esserci finite parole false.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh, a me è stato detto al momento dell'acquisto, ovviamente in mezzo possono esserci finite parole false.
              ovvio per farti spendere di più perchè ti puoi prendere tranquillo unoo da 20euro
              senza vebdere la casa per comprarti il migliore

Comment

@Naked: tranquillo, un normalissimo cavo HD va bene. Il vero problema è che non so se funzionerà
                sigpic

Comment

Cavo HDMI da 50euro? lol
                  Io ne uso uno da 16 e funziona perfettamente xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Cavo HDMI da 50euro? lol
                    Io ne uso uno da 16 e funziona perfettamente xD
                    Sì è una fregatura, però non perché il prezzo del cavo è eccessivo, visto che oltre ad avere l'hdmi ha anche l'uscita audio a parte e un'altra cosa che non mi ricordo, la fregatura sta nel fatto che se facevano il component al contrario si poteva usare l'audio del component e il video di un cavo hdmi normale. Bastardi.

Comment

Momento, momento. Io ho un cavo HDMI tipo questo: http://images.youbuy.it/prodotti/280...avohdmips3.jpg
                      Sulla Xbox 360 non c'è l'attacco per questa presa, quindi penso ci voglia un altro cavo. Oltre a quello da 50 sacchi (che ho trovato su internet) quale altro posso usare?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Momento, momento. Io ho un cavo HDMI tipo questo: http://images.youbuy.it/prodotti/280...avohdmips3.jpg
                        Sulla Xbox 360 non c'è l'attacco per questa presa, quindi penso ci voglia un altro cavo. Oltre a quello da 50 sacchi (che ho trovato su internet) quale altro posso usare?
                        Eh ma con una xbox vecchio modello, senza presa HDMI, penso tu ci possa fare ben poco :\

Comment

Ecco, era esattamente questo che mi chiedevo. Esistono per caso adattatori?

sigpic

Comment

Working...
                          X