Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un consiglio
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo sto giocando a MGS 3 e ho superato i 3/4 della storia e per ora è una grande delusione, non è minimamente all'altezza né del primo e né del secondo. Tra quelli che hai elencato io ti consiglio GoW. Se non ci hai giocato poi ti consiglio anche gli Spilnter Cell, bellissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioLego Batman E' un Capolavoro con la C maiuscola XD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe la luna e fatta di formaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe la luna e fatta di formaggio
ciao giò!come gioco non è male dai
il lego è troppo fantastico!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiociao giò!come gioco non è male dai
il lego è troppo fantastico!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSalve a tutti. Per fare prima, ho deciso di aprire una discussione apposita. Altrimenti potete anche chiudere. Volevo un consiglio su alcuni giochi da comprare per PS2.
Ecco la lista:
Metal Gear Solid 3
Valkyrie Profile 2: Silmeria
Lego Batman
Marvel: Ultimate Alliance 2 (non uscito)
Final Fantasy X
God Of War (anche se ho già il due )
Quale mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiomarvel ultimate alliance e da prendere se non hai l'uno, ti consiglio di prenderlo, e davvero bello, comunque prendi anche mgs 3, e fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioda non e male,a capolavoro(con la C maiuscola addiritura)ne passa
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl primo volevo prenderlo, anche perchè la versione PS2 era considerata da molti superiore, ma poi ho sempre rimandato ed è andato a farsi friggere
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiopero' e ottimo per "aspettare" ultimate alliance 2, ti consiglio anche marvel nemesisi: gli essere imperfetti
Comment
Comment