Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    qutone e anche lego btman è carino
    Lego Batman E' un Capolavoro con la C maiuscola XD

Comment

Io sto giocando a MGS 3 e ho superato i 3/4 della storia e per ora è una grande delusione, non è minimamente all'altezza né del primo e né del secondo. Tra quelli che hai elencato io ti consiglio GoW. Se non ci hai giocato poi ti consiglio anche gli Spilnter Cell, bellissimi.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io sto giocando a MGS 3 e ho superato i 3/4 della storia e per ora è una grande delusione, non è minimamente all'altezza né del primo e né del secondo. Tra quelli che hai elencato io ti consiglio GoW. Se non ci hai giocato poi ti consiglio anche gli Spilnter Cell, bellissimi.
        Ho Pandora Tomorrow da anni, lo aveva iniziato ma poi mi sono bloccato quasi subito XD. Non fa per me.

Comment

mgs3,gow 1(visto che possiedi il 2) e final fantasy 10

dei tre sceglierei in ordine prima comprerei mgs3,poi gow1 e final fantasy 10
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Lego Batman E' un Capolavoro con la C maiuscola XD
            e la luna e fatta di formaggio

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Certamente . E poi vuoi mettere in dubbio la superiorità dei Lego?

Comment

ciao giò!come gioco non è male dai
                il lego è troppo fantastico!!
                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Comunque nella mia lista degli acquisti per ora c'è un solo gioco (Jak & Daxter: The Precursor Legacy) e me ne posso permettere uno o due oltre questo perchè sono al verde XD.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    ciao giò!come gioco non è male dai
                    il lego è troppo fantastico!!
                    da non e male,a capolavoro(con la C maiuscola addiritura)ne passa

Comment

Salve a tutti. Per fare prima, ho deciso di aprire una discussione apposita. Altrimenti potete anche chiudere. Volevo un consiglio su alcuni giochi da comprare per PS2.
                      Ecco la lista:

Metal Gear Solid 3
                      Valkyrie Profile 2: Silmeria

Lego Batman
                      Marvel: Ultimate Alliance 2 (non uscito)
                      Final Fantasy X
                      God Of War (anche se ho già il due )

Quale mi consigliate?
                      Allora questi per me sono imprescindibili poi God of War se vuoi
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

marvel ultimate alliance e da prendere se non hai l'uno, ti consiglio di prenderlo, e davvero bello, comunque prendi anche mgs 3, e fantastico

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          marvel ultimate alliance e da prendere se non hai l'uno, ti consiglio di prenderlo, e davvero bello, comunque prendi anche mgs 3, e fantastico
                          Il primo volevo prenderlo, anche perchè la versione PS2 era considerata da molti superiore, ma poi ho sempre rimandato ed è andato a farsi friggere

Comment

da non e male,a capolavoro(con la C maiuscola addiritura)ne passa
                            Era per scherzare -.- poi sono un fan di Batman (e un po' anche dei Lego).

Comment

Il primo volevo prenderlo, anche perchè la versione PS2 era considerata da molti superiore, ma poi ho sempre rimandato ed è andato a farsi friggere
                              pero' e ottimo per "aspettare" ultimate alliance 2, ti consiglio anche marvel nemesisi: gli essere imperfetti

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                pero' e ottimo per "aspettare" ultimate alliance 2, ti consiglio anche marvel nemesisi: gli essere imperfetti
                                Già per aspettare ho preso NBA 2k9 facendo un po' una cavolata. Comunque non mi lamento più di tnato, è un gran bel giochetto.

Comment

Working...
                                X