Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto e potente l'iphone?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quanto e potente l'iphone?

volevo chiedervi se sapete quanto e potente l'iphone

è potentissimo. ho letto che riesce persino a mettere gli accenti... ma non ne sono sicuro...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per me poco a confronto dell'omnia e l'htc che sono molto ma molto personalizzabili....se devi prendere un telefono semplice è bello ma come potenzialita non è molto al passo con i tempi

Comment

ti consiglio di leggerti la news che apparirà fra qualche minuto su Gamesurf. Poi ne riparliamo .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

una mia compagna di lavoro ha scaricato dall'apple store l'emulatore PSX... gioca ai giochi per PSX molto bene e praticamente senza scatti... è presumibile che abbia più o meno la potenza di una playstation... almeno penso..
          Dewyz81

Comment

ecco qua
            http://gamesurf.tiscali.it/news/3002...e-del-wii.html
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

be a me non sembra nulla di che se devo essere sincero,mi fa piacere perche ne posseggo uno pero non mi sento di dire che sia chissa che cosa...secondo me è piu un fatto pubblicitario...e cmq ricordiamoci che un telefono deve fare da telefono per giocare esistono tante console

Comment

secondo me l'iphone ha un hardware sottovalutato, non è un concetto di inferiorità del wii è proprio il melafonino che è bello tosto.... me ne sono accorto come dicevo prima nell'emulazione della PSX, ma non credevo che fosse COSI' potente...
                Dewyz81

Comment

be se ci fosse un confronto con psp potrei darti ragione ma contro la wii...io non mi gaserei di avere un hardware potentissimo

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    ti consiglio di leggerti la news che apparirà fra qualche minuto su Gamesurf. Poi ne riparliamo .

e una tecnologia aliena

Comment

secondo me è sottovalutato,un mio amico ragazzi lo ha,è tanta roba,dentro avrà 4 o 5 emulatori,pure quello della psp,tanta roba veramente!!!!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

raga la apple è come la locatelli... fa le cose per bene ^^

scusate questa dovevo scriverla... questa frase passerà alla storia ;P

tornando seri.. dopo questa news ho rivalutato il melafonino anche se continuo a reputare l'unico sistema di controllo touchscreen un suo grosso punto debole. avesse un vero pad tipo un ds sarebbe fantastico ma dopotutto stiamo parlando di un telefono, non di una consolle...

Io non lo trovo cosi' sensibile il touchpad dell'ipod... ad esempio l'altro giorno la mia collega mi ha prestato il suo iphone per un paio di giorni (comprato in america) e ho avuto serie difficoltà a scrivere gli sms, eppure non ho le dita grosse... figuriamoci un metal gear solid emulato tramite l'emulatore PSX che controlli possa avere... a questo punto meglio una psp...
                        Dewyz81

Comment

Beh, i nuovi giochi con controller olografico ( non saprei come altro definirlo) non sono affatto male. La crocetta direzionale funziona bene, è sensibile al punto giusto ed è reattiva come quella dei controller classici. L'unico difetto è che ti "rubano" una porzione di schermo.
                          MrBix

Comment

Working...
                          X