Secondo voi quali sono i migliori giochi psp ???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Best PSP games
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUh uh uh, questa la so
*alza la mano*
Yuusha 30 e Jeanne D'Arc rullano di brutto.
Personalmente ho adorato tales of the world radiant mithology, CRISIS CORE, gta vice city stories, yugioh tag force 3(in realtà ci sto giocando adesso ma sembra bello!), smackdown vs raw 2008(peccato per i caricamenti...), manhunt 2...
Poi vabbè ci sono i soliti god of war, locoroco, resistance retribution, siphon filter, silent hill, wipe out pulse ecc ecc.
Comment
-
ToW RM non mi ha mai convinto, al 2 ho dato giusto una rapida impressione, e sono contento che hanno inserito i pg di Tales of Eternia.
Il 7 Agosto esce in Giappone Tales Of Versus, che sembra promettere benissimo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioToW RM non mi ha mai convinto, al 2 ho dato giusto una rapida impressione, e sono contento che hanno inserito i pg di Tales of Eternia.
Il 7 Agosto esce in Giappone Tales Of Versus, che sembra promettere benissimo.
Se stiamo a vedere cosa ci aspetta il futuro allora facciamo notte!
Tales of versus, dissidia, gt, parasite eve, kingdom hearts, final fantasy 13 non-ricordo-come-si-chiama, resident evil, gta chinatown wars(e secondo me saranno cavoli amari per nintendo! secondo me rockstar si vorrà "vendicare" facendo una versione 1000 volte migliore di quella ds), silent hill, tekken 6, soul calibur, half minute hero, holy invasion of privacy badman, queen's blade spiral chaos( vabbè questo lo aspetto solo io!) e chissà che altro...
Edit:god eater, valkirie cronicles 2.Last edited by 2+2=5; 30 July 2009, 16:58.
Comment
-
queens blade non lo conosco, ma solamente perchè non seguo più la scena psp come un tempo. Data d'uscita/genere?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo non ho mai giocato ad un tales of, e devo dire che ho veramente amato radiant mithology e non vedo l' ora che esca il 2.
Se stiamo a vedere cosa ci aspetta il futuro allora facciamo notte!
Tales of versus, dissidia, gt, parasite eve, kingdom hearts, final fantasy 13 non-ricordo-come-si-chiama, resident evil, gta chinatown wars(e secondo me saranno cavoli amari per nintendo! secondo me rockstar si vorrà "vendicare" facendo una versione 1000 volte migliore di quella ds), silent hill, tekken 6, soul calibur, half minute hero, holy invasion of privacy badman, queen's blade spiral chaos( vabbè questo lo aspetto solo io!) e chissà che altro...
Edit:god eater, valkirie cronicles 2.
PS lo visto su un numero di PSM e nn sembra male anche come gioco vero e proprio ... almeno dalle immagini"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggioqueens blade non lo conosco, ma solamente perchè non seguo più la scena psp come un tempo. Data d'uscita/genere?
E' uno strategico a turni/rpg tipo jeanne d'arc o meglio ancora come robot wars.
Ci sono le caselle dove muovere il tersonaggio e quando si combatte si passa ad una visuale laterale e si combatte tipo street fighter(almeno così sembra).
Qualche immagine:
PS: è uno di quei giochi che uscirà solo in giappone
PPS: ci sarà la versione speciale venduta con il pupazzo snodabile della protagonista!
Last edited by 2+2=5; 30 July 2009, 17:50.
Comment
-
Comment