Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Star Wars: Il Potere Della Forza
sara,io che di star wars non so niente,ho provato la demo...gioco discreto ma a mio avviso evitabilissimo
anche a me,l'universo star wars non mi ha mai appsiona to molto,e questo capitolo neanche,pur essendo piu che buono (presentando un gameplay diverso ,dagli altri giochi star wars)
anche a me,l'universo star wars non mi ha mai appsiona to molto,e questo capitolo neanche,pur essendo piu che buono (presentando un gameplay diverso ,dagli altri giochi star wars)
a me non e che non ha mai appassionato,e che non lo conosco!
poi circa 1 anno fa ho provato a rivedere 1 film vecchio,ma non mi e piaciuto,l'eta lo ha rovinato,non sono riuscito a resistere per piu di 15 minuti
a me non e che non ha mai appassionato,e che non lo conosco!
poiu circa 1 anno fa ho provato a rivedere 1 film vecchio,ma non mi e piaciuto,l'eta lo ha rovinato,non sono riuscito a resistere per piu di 15 minuti
io gli avrei dato una media dell'8 a leggere la recensione
posso far notare quella che a me sembra un'incoerenza?qua la campagna dura 10-12 ore ed è nella media dite voi(l'unico gioco next gen che ho letto duri cosi tanto ) e gli date 7.ad odst invece che dura meno della media (9 ore io ci ho messo a normale) e gli avete dato 8.ora non volendo aprire una polemica, ma ahimè è cosi che andrà, vorrei sapere perchè questa differenza di voti che avete dato
grazie anticipate
Comment