Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Star Wars: Il Potere Della Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io gli avrei dato una media dell'8 a leggere la recensione
    posso far notare quella che a me sembra un'incoerenza?qua la campagna dura 10-12 ore ed è nella media dite voi(l'unico gioco next gen che ho letto duri cosi tanto ) e gli date 7.ad odst invece che dura meno della media (9 ore io ci ho messo a normale) e gli avete dato 8.ora non volendo aprire una polemica, ma ahimè è cosi che andrà, vorrei sapere perchè questa differenza di voti che avete dato
    grazie anticipate
    Mica c'è solo la campagna ci sono multy, sfide, ecc ecc...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      forse da questo punto di vista..... potresti aver ragione

sigpic

Comment

L'ho comprato(10 euro).
        Mah,potenzialmente poteva essere un capolavoro,solo che è piatto,da far cascare le braccia.
        Voto personale 6,5.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          appunto: la longevità di un gioco non si basa solo sulla durata della modalità storia dall'inizio alla fine, ma anche sulla riogiocabilità e sul tempo che gli si dedica nelle altre modalità. Un fps di norma non ha una modalità storia molto lunga, ma guadagna molto col multiplayer. Un action game deve avere una modalità storia lunghetta e offrire un appeal particolare che lo porta a rigiocarlo se vuole superare il 7.

Comment

domani lo prendo usato sta a 20 euri e penso sia un'affare

sigpic

Comment

sapete se il gioco ha qualche bug? stavo pensando di completarlo offline per prendere i 1000 G così che non si aggiorni con gli obiettivi delle espansioni. mi hanno detto che ha qualche bug sugli obiettivi

sigpic

Comment

eccheddiamine!! questo è il secondo gioco di cui mi rovino il finale! ho letto della scelta da fare alla fine cazzarola!

sigpic

Comment

Working...
                X