Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta "Wi-Fi" su "consoles" portatili.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiavetta "Wi-Fi" su "consoles" portatili.

Ciao a tutti! Mi ricollego ad una discussione che ho aperto qualche giorno fa, sperando di non annoiarvi ed augurandomi che qualcuno sia così cortese da rispondermi. E' possibile collegarsi ad Internet in Wi-Fi con la PSP utilizzando la chiavetta USB Wi-Fi del Nintendo DS? Esiste un qualche modo per farlo? Ho una chiavetta USB Wi-Fi che dovrebbe essere universale, ma non funziona né con la PSP, né con il Nintendo DS. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

mi spiace ,ma non so risponderti
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Grazie lo stesso! Spero che altri leggano questo topic e sappiano rispondermi!

Comment

speriamo
        sigpic

Comment

Sicuro di aver configurato bene ogni passaggio e di aver condiviso la connessione principale in modo da usare l'ICS?
          Ti assicuro che con PSP e DS non ho avuto problemi.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Sicuro di aver configurato bene ogni passaggio e di aver condiviso la connessione principale in modo da usare l'ICS?
            Ti assicuro che con PSP e DS non ho avuto problemi.
            Sì, è tutto ok e non risultano anomalie. Però non funziona, la chiavetta "universale", né con la PSP, né con il Nintendo DS. E' una Philips SNU6600/00 Wi-Fi (almeno credo che questo sia il nome del modello). Non c'è modo di usare la chiavetta per il Nintendo DS anche con la PSP? Grazie per avermi risposto!

Comment

Non è questa la chiavetta.
              Il modello esatto è una wi-fi max datel.
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                ma evitare di postare solo per alzare il post counter???
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è questa la chiavetta.
                  Il modello esatto è una wi-fi max datel.
                  Ah, ecco..... Ed è l'unico modello adeguato (se è così e se me lo confermi, cerco soltanto quel modello ed evito di procurarmi altri strumenti inutili)?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ma evitare di postare solo per alzare il post counter???
                    poust counter ?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                      Ah, ecco..... Ed è l'unico modello adeguato (se è così e se me lo confermi, cerco soltanto quel modello ed evito di procurarmi altri strumenti inutili)?
                      È stata solamente creata per questo. Sugli altri modelli non saprei dirti, ma ti assicuro che con questo modello non avrai problemi. La presi da yougame.it

Comment

È stata solamente creata per questo. Sugli altri modelli non saprei dirti, ma ti assicuro che con questo modello non avrai problemi. La presi da yougame.it
                        Grazie mille! Cercherò di trovare, allora, questo modello!

Comment

Working...
                        X