Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yugioh gx tag force 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yugioh gx tag force 3

Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni riguardo questo gioco.
    Per chi non lo conoscesse ecco una mia mini recensione:

Yugioh gx tag force 3 è il terzo gioco per psp ispirato all' omonimo anime e ruota intorno agli eventi della terza e quarta stagione.
    Il gioco in sè è la fotocopia degli altri due ma con alcune aggiunte e correzzioni.
    Nel gioco si parla e si duella con gli studenti presenti nell' accademia, si possono comprare e scambiare carte e panini per il proprio compagno.
    Oltre a ciò sono stati introdotti dei minigiochi come "palla avvelenata", "esploratore degli abissi" ed altri, e disseminati per la mappa ci sono carte che è possibile raccogliere.
    I risultati dei duelli, dei minigiochi ed i panini che donerete al compagno influenzeranno il grado di compatibilità tra voi ed il compagno, elemento essenziale per andare avanti nel gioco.
    Le carte a disposizione sono circa 3500, ed alcune di queste hanno una rappresentazione 3d, i duelli sono molti ed impegnativi, purtroppo non ci sono tutorial, quindi soltanto chi conosce almeno le basi del duel monster può prendere in considerazione l' acquisto del gioco.
    Alcune aggiunte sono la possibilità di ottenere carte facendo riconoscere umd di altri giochi e la possibilità di sapere dove e quando ci sono eventi legati alla trama, cosa che facilita di molto il gioco.
    Il gioco è in italiano.

I pregi:
    -3500 carte!
    -duelli vari ed impegnativi
    -grafica colorata e personaggi vari.
    -aggiunta dei minigiochi
    -segnalazione degli eventi
    -multiplayer

I difetti:
    -la grafica, sia 2d e 3d, non sfrutta appieno la potenza della psp, ma fà bene il suo lavoro.
    -le musiche sono senza infamia e senza lode
    -nessun tutorial per i principianti!
    -a volte si verifica un po' di lag all' inizio del combattimento forse dovuto al recupero delle informazioni delle carte.
    -niente doppiaggio

Per me è promosso, non un capolavoro ma sicuramente un must have per gli appassionati di yugioh ed in generale per gli amanti dei giochi di carte collezzionabili.

Immagini:
    Spoiler:

Last edited by 2+2=5; 31 July 2009, 19:35.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Cavolo non mi sembrava di aver scritto così tanto!

Comment

Se non fosse che io ODIO yu-gi-oh (magicthegathering player ) sarebbe un acquisto possibile. (Ma non c'è anche una recensione da parte di gamesurf? )
      sigpic

Comment

No, sono fino al 2, cmq complimenti 2+2=5, potresti essere un nuovo redattore di gamesurf
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Se non fosse che io ODIO yu-gi-oh (magicthegathering player ) sarebbe un acquisto possibile. (Ma non c'è anche una recensione da parte di gamesurf? )
          Non so per quale motivo ero convinto che non ci fosse.
          In ogni caso il mio intento era di dare una rapida panoramica del gioco, niente di più.

Non vedo il motivo di odiare un gioco, comunque dove lo trovi un gioco con 3500 carte? Non sarà magic ma varietà e strategie non mancano.
          Senza contare che c' è tutto un contorno di storia, personaggi ecc.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          No, sono fino al 2, cmq complimenti 2+2=5, potresti essere un nuovo redattore di gamesurf
          Eheheh
          Non sarebbe male come occupazione!

Comment

Sì, come gioco è buono...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

questo è il mio parere
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                @Anto98: mi sa che avevo ragione io u.u
                sigpic

Comment

Lo finito un paio di volte un pò di tempo fa. Ma è lo stesso dei precendenti: carte, grafica patetica e noia inarrivabile
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

A quanto pare piace solo a me
                    Ho dimenticato di citare la pesca del destino!
                    Così come nel cartone jaden riesce sempre a pescare la carta giusta nel momento di difficoltà, così nel gioco si avrà la possibilità di pescare una delle carte che si sono scelte come carte del destino nel caso si abbiano pochi life points!
                    Non so voi ma a me fà ridere!
                    In ogni caso è una feature che avrebbero dovuto mettere sin dal primo gioco di yugi.
                    Last edited by 2+2=5; 31 July 2009, 20:55.

Comment

non ho mai provato un gioco di yugi,sono bellini ?
                      sigpic

Comment

Solo per appassionati direi
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

flaming
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            A quanto pare piace solo a me
                            Ho dimenticato di citare la pesca del destino!
                            Così come nel cartone jaden riesce sempre a pescare la carta giusta nel momento di difficoltà, così nel gioco si avrà la possibilità di pescare una delle carte che si sono scelte come carte del destino nel caso si abbiano pochi life points!
                            Non so voi ma a me fà ridere!
                            In ogni caso è una feature che avrebbero dovuto mettere sin dal primo gioco di yugi.
                            intendiamoci, non è male. ma secondo me, avendo i due precedenti, non ne vale la pena. come ho scritto, troppo simile.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              intendiamoci, non è male. ma secondo me, avendo i due precedenti, non ne vale la pena. come ho scritto, troppo simile.
                              Infatti sono tutti uguali.
                              Provai sia l' 1 che il 2, avevano dei difetti abbastanza irritanti che nel terzo sono stati tolti. Poi ci sono piccole aggiunte simpatiche come i minigiochi(che non sono granchè, ma se si vuole fare una pausa tra un duello e l' altro vanno anche bene), la possibilità di ottenere carte grazie agli umd di altri giochi e soprattutto la pesca del destino.

E poi ultimo ma non ultimo l' ho comprato usato a 14.90€ (ma senza carte )

Comment

Working...
                              X