Ciao A Tutti Me So Appena Collegato Al Live Di 360 E Volevo Sapere Se è Vero Che Nella Console C'è Un Mese Gratis Di Live Gold E Se Si Come Faccio A Metterlo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gente è Urgente!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl mese di Live Gold gratis c'è solo nella Elite, te hai quella?
Alby... io ho la pro e il mio mese di gold l'ho usato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl mese di Live Gold gratis c'è solo nella Elite, te hai quella?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAlby... io ho la pro e il mio mese di gold l'ho usato...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioniente elite ho solo arcade.mi hanno detto che era fattibile la cosa.nzomma prima di usare una cheda da 3 mesi gratis.... vorrei usare questo mese se c'è...
Si, sei delle marche
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo ho preso inizialmente un'arcade,e confermo che il mese gratis sul Live esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioNON sono delle marche sono nato a genzano di roma.come prendo il mese gratis?????
Avevo capito che sei di quelle part. Abito vicino Genzano io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza MessaggioAvevo capito che sei di quelle part. Abito vicino Genzano io.
???''
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo ho preso inizialmente un'arcade,e confermo che il mese gratis sul Live esiste.
Comment
-
se non è cambiato niente, basta aprire un nuovo account online silve e il primo mese è gold, senza dover fare nulla di particolare. questo quando ho preso la mia xbox... 3 anni fa. spero funzioni ancora
Comment
Comment