Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gente è Urgente!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gente è Urgente!!!

Ciao A Tutti Me So Appena Collegato Al Live Di 360 E Volevo Sapere Se è Vero Che Nella Console C'è Un Mese Gratis Di Live Gold E Se Si Come Faccio A Metterlo!!!

sigpic

Il mese di Live Gold gratis c'è solo nella Elite, te hai quella?
    sigpic

Comment

Sei delle marche vero?
      Comunque bisogna attaccare un cavo ethernet alla 360, selezioni il marketplace e ti parte la registrazione.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio

Alby... io ho la pro e il mio mese di gold l'ho usato...

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          niente elite ho solo arcade.mi hanno detto che era fattibile la cosa.nzomma prima di usare una cheda da 3 mesi gratis.... vorrei usare questo mese se c'è...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Alby... io ho la pro e il mio mese di gold l'ho usato...
            Ritiro la boiata allora, e addosso la colpa al sito della Xbox che non lo scrive
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              niente elite ho solo arcade.mi hanno detto che era fattibile la cosa.nzomma prima di usare una cheda da 3 mesi gratis.... vorrei usare questo mese se c'è...

Si, sei delle marche

Comment

Io ho preso inizialmente un'arcade,e confermo che il mese gratis sul Live esiste.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Io ho preso inizialmente un'arcade,e confermo che il mese gratis sul Live esiste.
                  NON sono delle marche sono nato a genzano di roma.come prendo il mese gratis?????

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    NON sono delle marche sono nato a genzano di roma.come prendo il mese gratis?????

Avevo capito che sei di quelle part . Abito vicino Genzano io.

Comment

Originariamente Scritto da Lemnon Visualizza Messaggio
                      Avevo capito che sei di quelle part . Abito vicino Genzano io.
                      bene ma sai come faccio a prendere il mese gratis nella console prima di attivare quello trovato dentro la confezione dell'hard disk
                      ???''

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        me dai na mano????

sigpic

Comment

se non è cambiato niente, basta aprire un nuovo account online silve e il primo mese è gold, senza dover fare nulla di particolare. questo quando ho preso la mia xbox... 3 anni fa. spero funzioni ancora
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X