Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difetti xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Difetti xbox

ammesso che si possa paelarte di difetti veri e propri quali sono i principali?
    ora verrò a rompere anke qui perchè mi prendo questa bellissima console
    ah su un volantino illustrativo dei giochi per X-box ho trovato un estratto da una recensione di gs riguardo al gioco blinx

secondo i seguenti:

mancanza di rpg jappo (non che mi piacciano tanto, ma vendono sempre un mucchio)
    mancanza di giochi di calcio buoni (a parte fifa 2003, che secondo me è solo decente)

non che me ne vengano in mente altrri.. devo pensarci bene
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Diciamo la verità...
      Io lo so qual'è il vero ma proprio il vero difetto dell'xbox: è troppo potente 8)

Comment

Originariamente Scritto da Ukyo
        Diciamo la verità...
        Io lo so qual'è il vero ma proprio il vero difetto dell'xbox: è troppo potente 8)
        Uccidetelo -__-
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Ukyo
          Diciamo la verità...
          Diciamo la verità a fondo...
          Lo so io qual'è il vero difetto della xbox:
          è una valigia esteticamente..
          la gente scambia i joypad per delle manovelle
          è di Bill Gates
          by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

l'ultima potevi evitartela, tanto che ti frega, windows lo stai usando o no?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Non c'e` niente che non va con l'xbox. Ce l'ho da un anno e` non ha mai fatto casini. L'unico problema e` che non ha giochi come Kingdom Hearts ma Phantasy Star Online, MechAssult e Halo sono dei giochi bellissimi e le grafiche sono straordinarie.

[/url]

Comment

Originariamente Scritto da Yamainu
                Non c'e` niente che non va con l'xbox. Ce l'ho da un anno e` non ha mai fatto casini. L'unico problema e` che non ha giochi come Kingdom Hearts ma Phantasy Star Online, MechAssult e Halo sono dei giochi bellissimi e le grafiche sono straordinarie.

[/url]
                Ma allora esistono ancora persone coerenti? *_*
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

"non ha giochgi come kingdom hearts"?

ehi, ma è quello che avevo detto io sopra!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                    [quote:7313864e7f="Ukyo"]Diciamo la verità...
                    Uccidetelo -__- [/quote:7313864e7f]

Ma goku, pensi di stare nel forum ps2?
                    Qui se non sbaglio siamo in quello XBOX, e tutti quindi possono esultare, possono gridare la potenza di questa magnifica console.
                    Naturalmenmte chi non approva tutto questo, vedrà la morte :

Comment

un difetto della xbox sono i joypad: sono enormi

Comment

e infatti io ho il controller s

considerando che nei negozi il controller s è diventato il controller ufficiale al posto di quello vecchio, e nella scatola ti danno il controller s, direi che l joypad grosso non si può più considerare come difetto 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                          secondo i seguenti:

mancanza di rpg jappo (non che mi piacciano tanto, ma vendono sempre un mucchio)
                          mancanza di giochi di calcio buoni (a parte fifa 2003, che secondo me è solo decente)

non che me ne vengano in mente altrri.. devo pensarci bene
                          Bè Malek...se prendi una console per i giochi di calcio vuol dire che non hai capito niente ...lasciali perdere...puoi sempre prenderli sul computer che a parer mio vanno benissimo.
                          A parte gli rpg jappo, sapete se e quando uscirà Breath of Fire
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

tanto a me i giochi di calcio non piacciono.. ma dicevo che secondo me in una console, fanno vendere un mucchio (vedi we6 )

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                              [quote:00312feacf="Ukyo"][quote:00312feacf="Strife Gokusj"][quote:00312feacf="Ukyo"]Diciamo la verità...
                              Uccidetelo -__- [/quote:00312feacf]

Ma goku, pensi di stare nel forum ps2?
                              Qui se non sbaglio siamo in quello XBOX, e tutti quindi possono esultare, possono gridare la potenza di questa magnifica console.
                              Naturalmenmte chi non approva tutto questo, vedrà la morte : [/quote:00312feacf]

Ma ke BEL ragionamento COERENTE mò dato ke siamo nel forum X-Box l'X-Box è migliore invece se stiamo in quello PS2 la PS2 è migliore perkè oggigiorno i forum nn sò fatti più per discutere su idee ecc ecc ma sò fatti solo per esultare... dio mio COMPLIMENTONI EH [/quote:00312feacf]

Bello il tuo di ragionamento invece, completamente opposto al mio.
                              Invece di esultare le console hai in mente di distruggerle a parole.
                              Dell' xbox elenchi solo i difetti, e sembra che da un momento all'altro ci tiri uno sputo in faccia proprio perchè l'abbiamo comprata.....
                              Della ps2 non parli male però, anzi approfitti del fatto che nessuno ti dica niente per ( solo Malek difende l'onore xbox)
                              far sembrare la ps2 più grande di quello che è.
                              b'è, visto che ormai il forum xbox, è fatto per disprezzare e dire che l'xbox è uno schifo rispetto alla play2, perchè nel titolo del forum non ci metti [ XBOX ( ormai quasi ed interamente ps2 ) ]
                              Anch'io penso che i forum siano fatti per discutere, ma insomma siamo sempre nel forum Xbox, Qualcuno potrà ( qualche volta) esulatarla senza essere fucilato?

Comment

Working...
                              X