Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Difetti xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma diciamo il vero: la xbox e veramente superiore allle altre console. fin qui non ci piove.
    la grafica della schermata iniziale è fichissima 8)
    tratto da "101 motivi per scegliere xbox": "sony afferma che la ps2 sta benissimo in piedi.... finchè non cade"

Comment

bene.. ho scoperto solo 1 dei 101 motivi per scegliere xbox!
      elencate gli altri plz! :P

Comment

non mi va di elencarteli tutti. vai a un media world qualsiasi e prendi un volantino gratuito con scritto "101 motivi per scegliere xbox" alcuni sono veramente scazzati
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nn esistono buoni motivi per comprare quel cassone.....
          L'Uomo Gatto Vive!
          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

Originariamente Scritto da Ukyo
            [quote:98ba1802a3="Strife Gokusj"][quote:98ba1802a3="Ukyo"][quote:98ba1802a3="Strife Gokusj"][quote:98ba1802a3="Ukyo"]Diciamo la verità...
            Io lo so qual'è il vero ma proprio il vero difetto dell'xbox: è troppo potente 8)
            Uccidetelo -__- [/quote:98ba1802a3]

Ma goku, pensi di stare nel forum ps2?
            Qui se non sbaglio siamo in quello XBOX, e tutti quindi possono esultare, possono gridare la potenza di questa magnifica console.
            Naturalmenmte chi non approva tutto questo, vedrà la morte : [/quote:98ba1802a3]

Ma ke BEL ragionamento COERENTE mò dato ke siamo nel forum X-Box l'X-Box è migliore invece se stiamo in quello PS2 la PS2 è migliore perkè oggigiorno i forum nn sò fatti più per discutere su idee ecc ecc ma sò fatti solo per esultare... dio mio COMPLIMENTONI EH [/quote:98ba1802a3]

Bello il tuo di ragionamento invece, completamente opposto al mio.
            Invece di esultare le console hai in mente di distruggerle a parole.
            Dell' xbox elenchi solo i difetti, e sembra che da un momento all'altro ci tiri uno sputo in faccia proprio perchè l'abbiamo comprata.....
            Della ps2 non parli male però, anzi approfitti del fatto che nessuno ti dica niente per ( solo Malek difende l'onore xbox)
            far sembrare la ps2 più grande di quello che è.
            b'è, visto che ormai il forum xbox, è fatto per disprezzare e dire che l'xbox è uno schifo rispetto alla play2, perchè nel titolo del forum non ci metti [ XBOX ( ormai quasi ed interamente ps2 ) ]
            Anch'io penso che i forum siano fatti per discutere, ma insomma siamo sempre nel forum Xbox, Qualcuno potrà ( qualche volta) esulatarla senza essere fucilato? [/quote:98ba1802a3]

IO DISPREZZO L'X-BOX E ESULTO LA PS2??????????? Ma se sono il PRIMO a dire i difetti della PS2 e NN HO MAI e ripeto MAI elencato i difetti dell'X-Box... ma ke stai dicendo scusa? cioè ma stè cose te le sogni? dimmi quando mai io ho detto ke la PS2 è migliore dell'X-Box e dimmi dove io elenco i difetti dell'X-Box...
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
              [quote:e033d75e1b="Ukyo"][quote:e033d75e1b="Strife Gokusj"][quote:e033d75e1b="Ukyo"][quote:e033d75e1b="Strife Gokusj"][quote:e033d75e1b="Ukyo"]Diciamo la verità...
              Io lo so qual'è il vero ma proprio il vero difetto dell'xbox: è troppo potente 8)
              Uccidetelo -__- [/quote:e033d75e1b]

Ma goku, pensi di stare nel forum ps2?
              Qui se non sbaglio siamo in quello XBOX, e tutti quindi possono esultare, possono gridare la potenza di questa magnifica console.
              Naturalmenmte chi non approva tutto questo, vedrà la morte : [/quote:e033d75e1b]

Ma ke BEL ragionamento COERENTE mò dato ke siamo nel forum X-Box l'X-Box è migliore invece se stiamo in quello PS2 la PS2 è migliore perkè oggigiorno i forum nn sò fatti più per discutere su idee ecc ecc ma sò fatti solo per esultare... dio mio COMPLIMENTONI EH [/quote:e033d75e1b]

Bello il tuo di ragionamento invece, completamente opposto al mio.
              Invece di esultare le console hai in mente di distruggerle a parole.
              Dell' xbox elenchi solo i difetti, e sembra che da un momento all'altro ci tiri uno sputo in faccia proprio perchè l'abbiamo comprata.....
              Della ps2 non parli male però, anzi approfitti del fatto che nessuno ti dica niente per ( solo Malek difende l'onore xbox)
              far sembrare la ps2 più grande di quello che è.
              b'è, visto che ormai il forum xbox, è fatto per disprezzare e dire che l'xbox è uno schifo rispetto alla play2, perchè nel titolo del forum non ci metti [ XBOX ( ormai quasi ed interamente ps2 ) ]
              Anch'io penso che i forum siano fatti per discutere, ma insomma siamo sempre nel forum Xbox, Qualcuno potrà ( qualche volta) esulatarla senza essere fucilato? [/quote:e033d75e1b]

IO DISPREZZO L'X-BOX E ESULTO LA PS2??????????? Ma se sono il PRIMO a dire i difetti della PS2 e NN HO MAI e ripeto MAI elencato i difetti dell'X-Box... ma ke stai dicendo scusa? cioè ma stè cose te le sogni? dimmi quando mai io ho detto ke la PS2 è migliore dell'X-Box e dimmi dove io elenco i difetti dell'X-Box...[/quote:e033d75e1b]

Certo Certo, QUANDO MAI....
              ANCHE NEL FORUM VECCHIO SPARLAVI DELL'XBOX, PER TRATTENERTI A VOLTE, NON SPARLAVI, MA SOTTINTENDEVI L'ODIO VERSO L'XBOX...
              CMQ ti chiedo una cosa, GOKU IN QUESTO FORUM C'è LIBERTà DI PAROLA?

Comment

Certo ke c'è libertà di parola però almeno sii COERENTE, ergo dammi i LINK dove ho detto quello ke dici te cioè ke ELENCO I DIFETTI DELL'X-BOX E ESULTO PER LA PS2 forza

Comment

Ragazzi non credete che stiamo un pò tutti esagerando????
                  Stiamo quasi arrivando agl'insulti!!!!
                  Da poco mi è arrivata la Play Station 2 ma sinceramente se mi fosse arrivata la Xbox (da me non richiesta) sarei stato ugualmente contento. La Xbox ha un solo difetto le dimensioni per il resto si può quasi dire che è perfetta! Lo dico io che ho da poco la Play 2 mentre un giudizio sulla mia nuova amata console...è divina! Entrambi le console stanno li, per alcuni è superiore la Play2 e per altri la Xbox, per me sono alla pari. Da non trascurare il nintendo game cube!!!!! Non pensavo che sulla Xbox uscissero due giochi.....sono sempre gli stessi o casuali!!!! Se gli stessi quali?? Mentre sulla play2 è uscito un misero demo, tuttosommato non è male..

Ukyo ti posso garantire che Gokusj non ha offeso la Xbox anzi, quando scrissi uno dei miei primi messaggi chiesi proprio a lui quale console mi consigliava acquistare e lui mi rispose che sono entrambi di pari potenza. (vedi argomento Rocky per averne la conferma)
                  by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Forse prima di postare nn legge ji altri post miei...

Comment

La Xbox...un difettuccio c'è l'ha di sicuro....o sentito che ad alcuni si sono completamente cancellati tutti i save...e nn sto scherzando
                      http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
                      The New Spammers' Heaven²

Comment

EEHHHHHHH? O_O No dai nn ci credo è impossibile...

Comment

lui mi rispose che sono entrambi di pari potenza.
                          Potrei anche sbagliare ma per quanto riguarda i dati tecnici l'XBOX non supera tutte le altre console, ripeto potrei benissimo sbagliarmi e comunque non penso che siano le caratteristiche tecniche a fare la console.

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                            La Xbox...un difettuccio c'è l'ha di sicuro....o sentito che ad alcuni si sono completamente cancellati tutti i save...e nn sto scherzando
                            Mi pare abbastanza improbabile, mica gli hard disk si formattano da soli
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
                              ??????????????????
                              Tutti ma proprio tutti i save?...
                              e va b'è, fanno entrare in commercio sempre xbox maleandate allora.
                              Mi ricordo quando per la prima volta vidi i problemi della mia console..
                              Cosa mi hanno fatto passare per ridarla indietro a farla riparare.
                              I problemi li aveva solo con Halo.
                              C'erano le proiezioni dei poligoni del gioco da tutte le parti.
                              Quando accendevo la torcia del mio fucile d'assalto tutto peggiorava.
                              Ma non ho mai sentito che l'xbox potesse cancellare automaticamente tutti i save. Forse chi te l'ha detto potrebbe essere sonnambulo.
                              La notte si sveglia accende l'xbox eeeeeeeh.. cancella tutto.........
                              Poi il giorno......................

P.s

x Goku

Va b'è, non ti puoi ricordare quello che hai scritto in passato.
                              Cmq io per essere Coerente lo sono ma quando mi capitano ste cose vando in escandescenza
                              Esiste ancora il forum vecchio? Se esistesse te lo darei il link.

Comment

caxxo, devo rispondere a tutti ora

allora

majin: io invece ho sentito di gente che gli si concellano i salvataggi solo quando sono così imbecilli da spegnere l'xbox mentre sta salvando

vegeta1485: tecnicamente l'xbox supera tutte le altre console tranne per il processore, cui quello del cubo è un po' migliore come potenza (733 contro 495, ma il G3 del cubo è più forte) però viene ampiamente ripagato dalla sezione video che è molto più forte.

vegetaprincipe: ho già detto nell'altro topic che sono sempre JSRF (ficoooooo!) e se.ga gt 2002 (vabbè, buono)

ps. per vegetaprincipe: ma se goku dice che sono di uguale potenza dice una caxxata , semmai che entrambe hanno un parco giochi buono, credo intendessi questo, no?

pps. per vegetaprincipe: se il nintendo gamecube non è da trascurare, perchè non ce l'hai chiesto nel topic? tanto il gioco di rocky usciva anche lì

gogetto: in effetti neanche io
                                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                                X