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Difetti xbox

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  • #61
    il controller a 40 tasti pesa 8kg, ha 40 tasti e 3 levette, lo puoi usare solo con Tekki e costerà circa 160€ non puoi comprare il gioco senza comunque esce anche in europa

    x lord: ho sentito parlare di gente col 256kbps e che parlava piuttosto fluidamente col voice communicator... le linee saranno ottimizzate in qualche modo. e poi non ho mai avuto dubbi che il sistema live! fosse realizzato in maniera accurratissima
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

    Harada Risa, D.N.Angel

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    • #62
      Malek...speriamo...sono il primo ad aspettare il Live! Parlando per esperienza diretta. Con il clan di Quake3 abbiamo provato decine di programmi e hardware adatto per la comunicazione vocale e si laggava da matti...ripeto, spero che Live sia diverso, e sicuramente lo sarà.

      Bizio, questi sono problemi dell'utente. Io posso preferire prendermi una console perchè non voglio/posso spendere soldi per un PC all'altezza, meno che mai mi voglio rompere le palle ad upgradarlo ogni qualvolta cambia l'umidità nell'aria. Ciò non toglie che chi progetta il gioco o la console mi possa dare un prodotto completo sotto ogni punto di vista. Ad esempio, perchè darmi uno sparatutto come Unreal Championship, datto e studiato per la rete, quando il suo grado di utilizzo da parte dell'utente è minimo, visto che non posso fare una cfg e non posso adattarlo al mio stile di gioco? Abbiamo di fronte macchine capaci di qualsiasi cosa...èma come dice Ronaldo, la potenza è nulla senza controller
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

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      • #63
        Beh se acquisti una console ne accetti pregi e difetti. Non è mai esistita fino ad oggi la customizzabilità del software su console anche perchè snaturerebbe l' essenza (per quanto possa essere stupida) della console stessa : metto il gioco e parte per tutti allao stesso modo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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        • #64
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Beh se acquisti una console ne accetti pregi e difetti. Non è mai esistita fino ad oggi la customizzabilità del software su console anche perchè snaturerebbe l' essenza (per quanto possa essere stupida) della console stessa : metto il gioco e parte per tutti allao stesso modo.
          E allora perchè su PS2 trovo giochi come UT, Half Life e altri che mi possono permettere di customizzare i controlli con mouse e tastiera USB? La possibilità esiste e ancora di più esisterebbe su Xbox, dato anche il supporto dell'hard disk. Purtroppo è un fatto di volontà. Io personalmente se dovessi scegliere se giocare in multi tra Xbox e PC, sceglierei sinceramente Xbox, non fosse altro per il fatto che troppo spesso le differenze di abilità dei giocatori su PC sono date anche per la potenza del sistema su cui si gioca. Sarebbe bello poter giocare tutti con gli stessi mezzi, ma che per lo meno siano mezzi adeguati e che mi permettano di giocare in un certo modo, altrimenti si cerchi di realizzare software ad hoc per le console. Prendiamo ad esempio Halo. E' ottima la possibilità di avere per esempio solo due armi, perchè sai che hai solo quelle e sai come e quando utilizzarle. E' inutile cercare di fare porting di giochi PC come Unreal Tournament e cercare di replicarne la complessità, cercando di adattarla ad un sistema di comando che non è in grado di dare le stesse potenzialità. Inutile avere 18 armi se poi quando devi fare una combinazione tra queste devi scalarle tutte per trovare quella giusta.
          Quindi, mi può andare bene giocare con il joypad quando sono bello, tranquillo e rilassato contro la deficenza artificiale, ma temo che la cosa diventerà alquanto frustrante quando vorrò qualcosa in più sul multiplayer, dove allora mi troverò quasi per forza a fare i confronti con le controparti PC (e giù Unreal Championship mi ha deluso su questo lato)
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

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          • #65
            quello che invece non ho capito è perchè la microsoft ha realizzato delle porte usb diverse da quelle normali... avrebbe potuto adattare facilmente i suoi sidewinder, volanti, joystick col feedback, mouse, che detto per inteso, quelli fatti dalla microsoft di solito sono di ottima qualità.
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

            Harada Risa, D.N.Angel

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            • #66
              Perchè Microsoft insiste sul considerare la Xbox come una cosa a se stante e completamente scissa dal mondo PC.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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              • #67
                il chè è anche vero, ma già che ci avevano messo un hard disk potevano metterci anche le usb normali
                "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                Harada Risa, D.N.Angel

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                • #68
                  Beh, se vai a vedere anche la Dreamcast ed il Cube usano USB modificati.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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                  • #69
                    e la ps2?
                    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                    Harada Risa, D.N.Angel

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                    • #70
                      Normali USB, infatti alcuni giochi funzionano con normalissimi mouse USB per PC
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

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                      • #71
                        ad ogni modo finora non ho mai avuto problemi con il joypad del botolo per fps e simili (unreal championship non intendo provarlo )
                        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                        Harada Risa, D.N.Angel

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                        • #72
                          anche a me è capitato di usare un mouse usb su ps2, secondo me giochi come halo non stanno bene su console... sarà che senza mouse non mi trovo!
                          LordAxl hai ragione a metà perchè concordo che su macchine piu' potenti o con settaggi particolari (vedi Q3 a 125FPS e texture particolari...) alcuni giocatori abbiano qualche carta in piu', pero' il colpo d'occhio ci vuole sempre!

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                          • #73
                            Io mi trovo meglio col pc, giocare con mouse e tastiera e regolarne la sensibilità è tutta un'altra cosa... ovviamente concordo sul fatto che in multi una partita su console è molto più equilibrata!
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

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                            • #74
                              ovviamente dipende, eh. halo in multiplayer, non svantaggia nessuno, però svantaggia tutti . cioè, i programmatori non hanno abbassato il dettaglio così in 4 scatta un casino, e tutti quanti sono un po' fregati. la cosa è diversa se si hanno 4 xbox in link
                              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

                              Harada Risa, D.N.Angel

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                              • #75
                                Intendevo proprio il link mode
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

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