Allora facciamo una bella cosa.... cancelliamo tutti i messaggi ot di questa discussione ok?? se arriva el fundo ci uccide....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the best of j-rpg!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAllora facciamo una bella cosa.... cancelliamo tutti i messaggi ot di questa discussione ok?? se arriva el fundo ci uccide....
mi state spacciando per una persona che manco conosco!
anche nelle mie note utente ho trovato chi dice che sono mister y...
ma chi è???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo. assieme a valkyrya Chronicles.
per portatili invece direi il remake di ff 4-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDegli ultimi anni, porting e remake di vecchie glorie esclusi, direi Jeanne D'Arc, The World Ends With You, Lost Odyssey, Valkyria Chronicles e Crisis Core: Final Fantasy VII (questi mi vengono in mente), tuttavia sono curioso di vedere Dragon Quest.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCerca su Youtube, sennò contattami in privato, ho numerosi artwork a riguardoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDegli ultimi anni, porting e remake di vecchie glorie esclusi, direi Jeanne D'Arc, The World Ends With You, Lost Odyssey, Valkyria Chronicles e Crisis Core: Final Fantasy VII (questi mi vengono in mente), tuttavia sono curioso di vedere Dragon Quest.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa difesa non si trova d'accordo sull'ultimo titolo, che reputa un prodotto modesto minato da un gameplay con abbastanza pecche e soliti personaggi nomuriani.
Sul gameplay mi trovo abbastanza d'accordo, dato che ricevere una cura ad inizio duello, con tutti gli hp a posto, non è il massimo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
(attenzione,possibili spoiler, non leggete il messaggio per rovinarvi la sorpresa)
La trama è un insieme di alti e bassi:fino alla morte di Angeal, è accettabile,ma poi è scocciante,salvo la scena nel Nibelheim. I nuovi personaggi sono pessimi, tranne ovviamente Angeal.Niente da dire sul sonoro e sulla grafica, così come alcune (ottime) scene.
Ma la pecca principale è proprio il gameplay:l'idea base dell'OMD è ottima, ma è stata sviluppata male. Inoltre, per finire l'avventura basta semplicemente attaccare e curarsi ogni tanto.
Al suo posto, inserirei senza problemi Dragon Quest IX oppure un Yuusha 30.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
A grandi linee concordo, tuttavia c'è da dire che il gioco merita una nota decisamente positiva: invece di sfruttare per l'ennesima volta Cloud, hanno dato spazio a Zack (decisamente trascurato nel VII), che a mio parere è un protagonista molto più carismatico dell'emo boy.
Comunque il gameplay mal strutturato è una costante nei giochi diretti da Nomura.
Dragon Quest IX lo devo ancora giocare (mentre ho trovato ottimi i due remake, che ho escluso per motivi già ribaditi).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE che tu chiamavi "Barroseddu"sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLa difesa non si trova d'accordo sull'ultimo titolo, che reputa un prodotto modesto minato da un gameplay con abbastanza pecche e soliti personaggi nomuriani.
BASTAAAAA!
Comment
-
Per quanto possa concordare su alcuni personaggi totalmente sfasati non posso non ammettere di aver apprezzato il titolo, anche se si tratta di un beat 'em up scrauso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBASTAAAAA!
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioObiezione.
Per quanto possa concordare su alcuni personaggi totalmente sfasati non posso non ammettere di aver apprezzato il titolo, anche se si tratta di un beat 'em up scrauso.
Non ci risulta che vendano PSP nel deserto di Figaro.Last edited by Dragon Slayer; 03 August 2009, 15:52.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment