GENTE anche a voi sembra che ci sia un enorm lag nel multi di halo3?a me si muoveva a scatti, le uccisioni non le segnava, danni che arrivavano tardi e rigenerazioni in 30 secondi.rispondete x chi sta giocando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lag Gigantesco In Halo3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioGENTE anche a voi sembra che ci sia un enorm lag nel multi di halo3?a me si muoveva a scatti, le uccisioni non le segnava, danni che arrivavano tardi e rigenerazioni in 30 secondi.rispondete x chi sta giocandosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo ho iniziato a giocarci proprio oggi e non ho avuto alcun problema °_°
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo ci ho giocato oggi pomeriggio e non ho riscontrato nessun problema
Alby tu hai il botolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAlby tu hai il botolo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodesmo ti do la mia gamertag cosi mi aggiungi sul live e facciamo il gruppo gameserf: Roscio360 mi raccomondo . gia mi ha aggiunto quantocepiacegiocà.poi ho aggiunto altheir
Comment
Comment