Annuncio

Collapse
No announcement yet.

army of two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• army of two

ciao a tutti,spero che questo topic venga visitato,ne ho aperto uno su COD WOLRD AT WAR,ma non è stato nemmeno caga*****!volevo sapere se qualcuno di voi a army of two per ps3,magari se ci gioca ancora o gioca nell 'online,inoltre volevo sapere che cosa in particolare si può modificare...
    aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo....
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,spero che questo topic venga visitato,ne ho aperto uno su COD WOLRD AT WAR,ma non è stato nemmeno caga*****!volevo sapere se qualcuno di voi a army of two per ps3,magari se ci gioca ancora o gioca nell 'online,inoltre volevo sapere che cosa in particolare si può modificare...
    aspetto risposte e vi ringrazio in anticipo....
    Ciao Liquid!
    Forse lo dovrei comprare, magari più avanti, perchè per ora sono indeciso tra quello e Uncharted, magari poi ci si becca nell'online (di Army of Two eh)
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ciao Liquid!
      Forse lo dovrei comprare, magari più avanti, perchè per ora sono indeciso tra quello e Uncharted, magari poi ci si becca nell'online (di Army of Two eh)

ciao anto!!!
      ma senti se vuoi un consiglio,almeno per i miei gusti prenderei army of two,anche per giocare in co-op magari con un tuo amico è divertente!!!io lo finii,però mi è tornata la volgia di riprenderlo,era bello come gioco,solo non mi ricordo che cosa personalizzavi...

Comment

ciao anto!!!
        ma senti se vuoi un consiglio,almeno per i miei gusti prenderei army of two,anche per giocare in co-op magari con un tuo amico è divertente!!!io lo finii,però mi è tornata la volgia di riprenderlo,era bello come gioco,solo non mi ricordo che cosa personalizzavi...
        Uhm...
        Sì, a me piace la cooperativa, ho amato Conflict Global Storm su Pc, da ciò mi consigli Army of Two?
        Spoiler:

Comment

Uhm...
          Sì, a me piace la cooperativa, ho amato Conflict Global Storm su Pc, da ciò mi consigli Army of Two?
          ma senti,io sono per i giochi di guerra(sono i miei preferiti),ti consiglio army of two,è un gioco cortino però,ma ne vale la pena!comunque anche unchardet è un ottimo gioco,magari più lungo,comunque ora come ora costano poco poco,finisci un gioco che ai e che 6 quasi a fine,riportalo e prenditeli tutte e due,almeno per l'estate 6 ok...

Comment

Eh sì, sto pensando di farlo con Mirror's Edge, se poi ti piace Army of Two mi permetto di consigliarti Kane & Lynch Dead Man, è troppo divertente, se poi vuoi fare la Coop con un amico, ma si puo fare solo in locale
            Spoiler:

Comment

Eh sì, sto pensando di farlo con Mirror's Edge, se poi ti piace Army of Two mi permetto di consigliarti Kane & Lynch Dead Man, è troppo divertente, se poi vuoi fare la Coop con un amico, ma si puo fare solo in locale

si lo so grazie comunque,è un bel gioco, lo finii con un mio amico,per me kane e lynch è un bel gioco,non il massimo ma decente!tutti dicono che fa schifo!
              ma te ad army of two non ci ai mai giocato??uffi,non mi ricordo cosa si può personalizzare!ma te ai il mio indirizzo ip della ps3 vero?almeno ci becchiamo online,si si mi sto rispondendo da solo alla mia domanda,ce l'ho il tuo indirizzo ip!!!..

ps:grazie del consiglio

Comment

si lo so grazie comunque,è un bel gioco, lo finii con un mio amico,per me kane e lynch è un bel gioco,non il massimo ma decente!tutti dicono che fa schifo!
                ma te ad army of two non ci ai mai giocato??uffi,non mi ricordo cosa si può personalizzare!ma te ai il mio indirizzo ip della ps3 vero?almeno ci becchiamo online,si si mi sto rispondendo da solo alla mia domanda,ce l'ho il tuo indirizzo ip!!!..

ps:grazie del consiglio
                Sì, ti ho aggiunto qualche giorno fa, mi sembra che sei richimaru88, giusto?
                Comunque Army of Two mi attira particolarmente, ora vedrò alcune recensioni
                Spoiler:

Comment

Sì, ti ho aggiunto qualche giorno fa, mi sembra che sei richimaru88, giusto?
                  Comunque Army of Two mi attira particolarmente, ora vedrò alcune recensioni
                  si si sono io

io volevo riscAricarmi il demo ma sul psn non c'è più,che pizzaaaa!!!
                  qui su game surf c'è una specie di recensione,ma poco e nulla!

Comment

C'era? O_O
                    NOOOOOOOOOOOO!
                    La volevo provare...
                    Ah, si possono personalizzare le armi per poi condividerle coi partner
                    Spoiler:

Comment

C'era? O_O
                      NOOOOOOOOOOOO!
                      La volevo provare...
                      Ah, si possono personalizzare le armi per poi condividerle coi partner

si la demo c'èra ma è stato tolta,mi fa inca la sony!!!!
                      volevo riprovarlo ma non c'è il modo!comunque via lo riprendo,darò indietro ufc 2009,perchè non ho tanti fondi ultimamente

Comment

Finito con un mio amico in un pomeriggio a difficoltà massima. Carino, ma niente di più.

Si possono personalizzare: Corazza, Maschera e tutte le armi
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                          Finito con un mio amico in un pomeriggio a difficoltà massima. Carino, ma niente di più.

Si possono personalizzare: Corazza, Maschera e tutte le armi
                          grazie

Comment

Working...
                          X