Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pulizia Supporti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pulizia Supporti

    Domandina generale:
    come pulite da polvere e ditate cd, dvd e blu-ray?

    metodi seri anti righe, se dovete scrivere "ci sputo sopra" "bho" "non lo so" "mi piace tenerli lerci" "quoto", lasciate stare e non postate nemmeno , grazie
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

  • #2
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Domandina generale:
    come pulite da polvere e ditate cd, dvd e blu-ray?

    metodi seri anti righe, sde dovete scrivere "ci sputo sopra" "bho" "non lo so" "mi piace tenerli lerci" lasciate stare e non postate nemmeno , grazie
    la vuoi una furbata? funziona sui dvd e sui cd, sui blue ray non ne ho idea. Hai visto le videoteche che te la riportano nuovo un dvd, a 5 euro? lo sai come fanno? è la stessa strategia che usa l' orologiaio per il vetrino dell' orologio. Una infinitesimale quantità di basta abrasiva, leva un pò di strato al dvd, e lo riporta nuovo. Ma fai pratica su dvd da buttare, perchè prima di scoprire bene il procedimento, io ne ho buttato una decina.

    Comment


    • #3
      So che forse sono l'ultima persona a doverlo dire, soprattutto a el fundo, ma...

      perchè in questa sezione?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Ma è la sezione adatta?
        Btw, uso il pannetto degli occhiali.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          la vuoi una furbata? funziona sui dvd e sui cd, sui blue ray non ne ho idea. Hai visto le videoteche che te la riportano nuovo un dvd, a 5 euro? lo sai come fanno? è la stessa strategia che usa l' orologiaio per il vetrino dell' orologio. Una infinitesimale quantità di basta abrasiva, leva un pò di strato al dvd, e lo riporta nuovo. Ma fai pratica su dvd da buttare, perchè prima di scoprire bene il procedimento, io ne ho buttato una decina.

          ho comprato la macchinetta apposta, ma fa diciamo una miriade di minirighine. insomma, se ci sono solchi ti rende il cd nuovamente funzionante, ma io cerco proprio la pulizia di quando magari ci dai una ditata, ecco. triste storia
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            So che forse sono l'ultima persona a doverlo dire, soprattutto a el fundo, ma...

            perchè in questa sezione?
            perchè ho cannato completamente spostao e grazie della dirtta XD
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              io uso un panno,diciamo speciale,nel senso che quando comprai il televisore full hd della samsung,all interno della scatola c'era un panno di colore blu,è morbidissimo,insieme ci uso il prodottino per pulire gli schermi dei monitor,della psp,delle tv,che compro all 'obi al prezzo di 3,99(250ml),mi leva sia le ditate che lo sporco,funziona veramente el fundo,prova...:-)
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ho comprato la macchinetta apposta, ma fa diciamo una miriade di minirighine. insomma, se ci sono solchi ti rende il cd nuovamente funzionante, ma io cerco proprio la pulizia di quando magari ci dai una ditata, ecco. triste storia
                ah.. penso però che dipenda dalla pasta, figurati che io uso un panno morbido (lo stesso degli orologi, ho un amico orologiaio che chiamo Sylar) e una pasta a grana finissima. Niente graffi. Daltronde se grafiasse non sarebbe tanto gettonata

                per le ditate, alito e panno morbido

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                  io uso un panno,diciamo speciale,nel senso che quando comprai il televisore full hd della samsung,all interno della scatola c'era un panno di colore blu,è morbidissimo,insieme ci uso il prodottino per pulire gli schermi dei monitor,della psp,delle tv,che compro all 'obi al prezzo di 3,99(250ml),mi leva sia le ditate che lo sporco,funziona veramente el fundo,prova...:-)
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ah.. penso però che dipenda dalla pasta, figurati che io uso un panno morbido (lo stesso degli orologi, ho un amico orologiaio che chiamo Sylar) e una pasta a grana finissima. Niente graffi. Daltronde se grafiasse non sarebbe tanto gettonata

                  per le ditate, alito e panno morbido
                  interessante!
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Ma è la sezione adatta?
                    Btw, uso il pannetto degli occhiali.
                    heheh,ti quoto ,lo sapete che si possono mettere anche sotto l'acqua ,un po funzione :
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      io uso un panno,diciamo speciale,nel senso che quando comprai il televisore full hd della samsung,all interno della scatola c'era un panno di colore blu,è morbidissimo,insieme ci uso il prodottino per pulire gli schermi dei monitor,della psp,delle tv,che compro all 'obi al prezzo di 3,99(250ml),mi leva sia le ditate che lo sporco,funziona veramente el fundo,prova...:-)
                      anche da me c'era il panno blu ,ma tu hai il T200HD
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        heheh,ti quoto ,lo sapete che si possono mettere anche sotto l'acqua ,un po funzione :
                        che? sotto l' acqua?? ma è uno scherzo o è vero??

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          che? sotto l' acqua?? ma è uno scherzo o è vero??
                          no,veramente sotto l'acqua mica si rompono ,veramente ho provato solo i CD per il DVD ,non giochi ,pero credo sia lo stesso
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            haha ma dai!! ora lo provo!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              che? sotto l' acqua?? ma è uno scherzo o è vero??
                              Certo! io invece prima li passo con l'alcol, e poi li metto anche sopra il fuoco per disinfettarli dai batteri.....

                              scherzi a parte, credo che la migliore tecnica e anche la più economica sia quella del panno morbido.... una passata veloce e via.... poi se siete dei maniaci della pulizia allora datevi alle paste ecc...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment

                              Working...
                              X