Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pulizia Supporti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCerto! io invece prima li passo con l'alcol, e poi li metto anche sopra il fuoco per disinfettarli dai batteri.....
scherzi a parte, credo che la migliore tecnica e anche la più economica sia quella del panno morbido.... una passata veloce e via.... poi se siete dei maniaci della pulizia allora datevi alle paste ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono io ho un samsung 22 pollici full hd
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiono io ho un samsung 22 pollici full hdsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioattenzione, le paste non servon per pulire, ma per rendere leggibili supporti rovinati!
Comment
-
Uhm...
Sono l'unico che mette i cd Ps2 sotto l'acqua? Guardate, si puliscono davvero, prima PoP T2T non mi funzionava e dopo che l'ho messo sotto l'acqua è partito!
Con Ps3 non ho ancora provato a pulirlo
Tanto è nuovissimo, poi non ci ho mai fatto caso alle ditate...
Ai graffi sì, ma alle ditate NO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche io ho un samsung full hd 42" con il panno..... sarà un'accessorio per tutti i televisori lcd.....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIo personalmente per pulire le ditate uso il fazzolettino per gli occhiali e lo trovo ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo se devo essere sincero ho usato sempre il mio corpo....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo se devo essere sincero ho usato sempre il mio corpo....
Zozzone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Sono l'unico che mette i cd Ps2 sotto l'acqua? Guardate, si puliscono davvero, prima PoP T2T non mi funzionava e dopo che l'ho messo sotto l'acqua è partito!
Con Ps3 non ho ancora provato a pulirlo
Tanto è nuovissimo, poi non ci ho mai fatto caso alle ditate...
Ai graffi sì, ma alle ditate NO.
Comment
Comment