Ciao a tutti! Sapete dirmi che tipo di videogioco è G.I. JOE - La Nascita dei Cobra, se è bello, se è brutto, di cosa tratta, insomma, se vale la pena, quando esce, a Settembre, di acquistarlo a mio figlio (nella versione PSP)? Sapete fornirmi qualche indicazione tecnica e qualche altra non tecnica al riguardo? Sembra che sia molto atteso, come videogioco. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
G.I. JOE - La Nascita dei Cobra. Domanda.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sapete dirmi che tipo di videogioco è G.I. JOE - La Nascita dei Cobra, se è bello, se è brutto, di cosa tratta, insomma, se vale la pena, quando esce, a Settembre, di acquistarlo a mio figlio (nella versione PSP)? Sapete fornirmi qualche indicazione tecnica e qualche altra non tecnica al riguardo? Sembra che sia molto atteso, come videogioco. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCiao a tutti! Sapete dirmi che tipo di videogioco è G.I. JOE - La Nascita dei Cobra, se è bello, se è brutto, di cosa tratta, insomma, se vale la pena, quando esce, a Settembre, di acquistarlo a mio figlio (nella versione PSP)? Sapete fornirmi qualche indicazione tecnica e qualche altra non tecnica al riguardo? Sembra che sia molto atteso, come videogioco. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Per giocarci, devi avere il firmware 5.55(nuovo firmware disponibile solo su UMD presente anche in Armored Core 3 e Tales Of Versus)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment