Annuncio

Collapse
No announcement yet.

G.I. JOE - La Nascita dei Cobra. Domanda.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• G.I. JOE - La Nascita dei Cobra. Domanda.

Ciao a tutti! Sapete dirmi che tipo di videogioco è G.I. JOE - La Nascita dei Cobra, se è bello, se è brutto, di cosa tratta, insomma, se vale la pena, quando esce, a Settembre, di acquistarlo a mio figlio (nella versione PSP)? Sapete fornirmi qualche indicazione tecnica e qualche altra non tecnica al riguardo? Sembra che sia molto atteso, come videogioco. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Sapete dirmi che tipo di videogioco è G.I. JOE - La Nascita dei Cobra, se è bello, se è brutto, di cosa tratta, insomma, se vale la pena, quando esce, a Settembre, di acquistarlo a mio figlio (nella versione PSP)? Sapete fornirmi qualche indicazione tecnica e qualche altra non tecnica al riguardo? Sembra che sia molto atteso, come videogioco. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io so solo che fra un po dovrebbe uscire il film.....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

E' un tie-in, di conseguenza ho i miei forti dubbi che sia un bel gioco
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
        Pessimo gioco, su IGN ha preso 5.
        Per giocarci, devi avere il firmware 5.55(nuovo firmware disponibile solo su UMD presente anche in Armored Core 3 e Tales Of Versus)
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Grazie di avermi risposto! Allora me ne sconsigliate l'acquisto? Di cosa tratta? E' un videogioco d'azione? Od è uno sparatutto?
          Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Working...
          X